Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in videochat: siamo pronti a convivere [video e foto]

Dopo Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ieri è stato il momento della videochat di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la neo coppia formatasi nel programma Uomini e Donne.

Sono sempre più complici e la videochat lo dimostra: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia mettono proprio la voglia di innamorarsi. Nella videochat hanno confermato di essere pronti a convivere e programmare un futuro insieme. Eugenio Colombo e’ certo di essere innamorato di Kekka da tempo:

  “Io mi sono innamorato di lei dentro il programma e l’ho capito quando e’ tornata. Le esterne piu’ importanti sono state quelle al cinema, dove per me e’ cambiato tutto, e quando e’ venuta a casa mia all’alba”.

La distanza non la sopportano più, ecco perche’ i due sembrano gia’ essere pronti a convivere, come spiega Francesca Del Taglia tra le righe:

“Io ho preso una aspettativa dal lavoro per poterlo raggiungere sempre a Cremona e visto che ho la possibilita’ di farlo all’inizio saro’ io a trasferirmi a Cremona da lui. Stiamo cercando una soluzione il più presto possibile. E’ difficile avere una relazione a distanza”.

E hanno già voglia di bebè:  i nomi sono gia’ pronti Pietro o Jude!

GUARDA QUI IL VIDEO!

VOTA FRANCESCA NELLA NOSTRA SFIDA.

Guarda la videochat di Andrea e Claudia.

 Foto|Eugenio Colombo fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento