venerdì 24 maggio, 2013

Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti intervistata da Visto: Eugenio non è la persona adatta a me


Eleonora Mandaliti (visita la sua fanpage) dopo la delusione per Eugenio Colombo risponde a qualche domanda del settimanale Visto. Dopo aver pubblicato un’intervista di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (leggila qui) la scorsa settimana ha dato voce anche all’altra protagonista del triangolo più seguito della stagione di Uomini e Donne. Dalle parole di Eugenio […]



Eleonora Mandaliti
(visita la sua fanpage) dopo la delusione per Eugenio Colombo risponde a qualche domanda del settimanale Visto. Dopo aver pubblicato un’intervista di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (leggila qui) la scorsa settimana ha dato voce anche all’altra protagonista del triangolo più seguito della stagione di Uomini e Donne.

Dalle parole di Eugenio si è capito che fino a qualche tempo prima della scelta, la sua preferita era Eleonora Mandaliti, salvo poi essere superata dalla sua rivale che, proprio negli ultimi trenta giorni, è riuscita a conquistare il cuore di Colombo. Eleonora, se dapprima aveva messo in dubbio la buona fede di Eugenio, adesso pare aver capito come stanno realmente le cose.

Fino a una decina di giorni prima ero tranquilla, poi l’istinto mi ha portato a pensare che lui avrebbe lasciato il programma con Francesca, anche se mi dicevano che era impossibile dopo un percorso come il nostro. Così ho cercato di essere ottimista ma non è servito. In ogni caso, ho capito che non è la persona adatta a me perchè è mancato all’appuntamento nel momento più importante“.

La Mandaliti ha rivisto la coppia insieme anche dopo a Uomini e Donne, in occasione della scelta di Andrea. Come le sono sembrati Eugenio e Francesca? “Penso che si amino come dicono. Li ho incontrati. Lui lo vedo serenissimo e lei è felice. Credo che stiano molto bene insieme“. Dunque, alla fine, anche Eleonora si è arresa ai fatti, ma non accetta di non essere stata scelta per il suo carattere“E’ un alibi che non regge. Fino a quando non mi fido di una persona non riesco a sentirsmi sicura. Poi, però, mi sono aperta totalmente. Quando mi ha chiesto di parlare senza telecamere gli ho detto tutto quello che voleva sapere, del mio passato. Ero convinta che avesse capito come sono e, invece, di me ha capito poco o niente“.

L’esperienza a Uomini e Donne le è servita per riaprire il cuore all’eventualità di nuovi sentimenti e chissà che, a settembre, non vedremo proprio lei sul trono rosa.

Votate Eleonora nella nostra sfida!!!

Guarda le foto di Ele alla scelta di Andrea qui sotto!


Articoli correlati


Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano ecco la data del matrimonio
Matrimonio
Ivan Gonzalez e Sonia e quel video hot girato in piscina senza niente addosso
Love Story
Belen e Stefano nuovi baci al ristorante le foto che non avete ancora visto
Attualità
Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio a Romina ecco quando si sposeranno
Love Story