Uomini e donne e poi…La prima puntata con la storia di Cristian e Tara [foto]

tara-ued-epoi
Eccoci arrivati anche a parlare e a seguire Uomini e donne e poi...la continuazione estiva di U&D con i commenti di tutti i protagonsiti, tronisti e corteggiatori. E si parte con la favola di Cristian e Tara.Cristian e Tara com’erano e come sono e il loro attuale desiderio di famiglia (LEGGI QUI). Un percorso in TV,una storia d’amore, una scelta e poi la vita vera. Tutto questo commentato dagli stessi protagonisti che si analizzano davanti alle telecamere di Uomini e donne e poi

Tara e Francesco Monte e poi Galella e poi le liti, i pianti, le esterne, le sorprese e l’amore, la scelta di Cristian e il si di Tara.

Intanto l’ultima stagione di Uomini e donne è stata da record ! Stagione record di “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi: oltre 3 milioni di telespettatori in media (22% di share) hanno seguito quotidianamente le storie e le scelte amorose dei protagonisti di questa edizione, partita il 16 settembre su Canale 5.

Numeri che si incrementano tra il pubblico 15-64 anni, con il 25% di share, e salgono ulteriormente sul target 15-34, dove si arriva al 26.3%. La trasmissione si conferma per la diciottesima stagione consecutiva la più vista della sua fascia d’ascolto. Numeri record anche sul web e sui social: quasi 60 milioni di video visti sulla piattaforma Videomediaset (circa 1 milione e mezzo a settimana), 1.138.000  fan su Facebook e oltre 65.000 seguaci sul profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento