Uomini e Donne, Diletta Pagliano parla del possibile flirt tra Leonardo Greco e Natalia Angelini


Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della probabilità di una nuova storia d’amore tra l’ex tronista Leonardo Greco e la sua “collega” di serate Natalia Angelini. Il ragazzo aveva smentito a gran voce questa notizia anche perché danneggiava il suo rapporto con Diletta Pagliano, che nonostante gli alti e bassi era tornata ad essere la sua ragazza. L’ipotesi di un flirt tra i due è nato dopo le numerose serate che Leonardo e Natalia stanno facendo insieme sia al Bobadilla che in altri locali, dove non è mai apparsa Diletta.

La bella Diletta, tra l’altro molto ammirata dall’attuale tronista Andrea Offredi che, in varie interviste, ha detto di considerarla fisicamente la sua donna ideale, ha tentato di fare chiarezza e di dare qualche delucidazione in più a tutti quei fans che le avevano scritto per ricevere notizie su questa voce che circolava nel web.

Diletta non conferma e non smentisce ma si limita a far intuire ai fans il difficile momento che sta vivendo. Ecco cos’ha scritto: “Buonasera a tutti. Volevo comunicarvi che se non parlo di alcune cose un motivo ci sarà, quindi non fate domande per cortesia perché non riceverete risposte. Chi capirà meglio così. Un’altra cosa: vorrei evitare assolutamente di vedere postate foto poco idonee vista la situazione che ormai palesemente si può aver capito! Volevo essere chiara sincera e soprattutto rispettosa con voi!“. In questo post fa chiaramente trasparire che Leonardo la sta facendo soffrire e invita le persone a non pubblicare le foto di Leonardo con Natalia perchè troppo turbata da questa vicenda.

Cosa ne pensate?

Guardate che carini Leonardo e Diletta nelle foto qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento