Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto: l’unica coppia oltre confine

TARA E CRISTIAN2
Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, se non la più amata. Dopo il loro percorso tortuoso all’interno del programma di Maria De Filippi, sono andati a convivere ed ora programmano il loro matrimonio.

Infatti, nell’ultima puntata di Temptation Island l’ex tronista ha chiesto alla sua amata di diventare sua moglie e la data è stata fissata per il 2 settembre.

L’ultima volta sono apparsi in televisione qualche settimana fa a Uomini e Donne per raccontare la loro esperienza estiva a Temptation Island e in quell’occasione si sono potuti confrontare con Veronica, la tentatrice che si era presa una cotta per Cristian e che ora esce con Manfredi Ferlicchia.

Cristian e Tara si preparano a fare il loro debutto in Germania in varie serate organizzate fuori confine dopo l’assidua richiesta da parte dei fans tedeschi Le prime ospitate secondo le indiscrezioni sarebbero in programma a Stoccarda e renderanno felici i fans che seguono Uomini e Donne anche fuori dall’Italia.

L’amore dei fans per Tara e Cristian sono moltissimi quindi sia in Italia che fuori. L’ex tronista continua a fare serate nelle migliori discoteche del nostro Paese e quando può la sua fidanzata lo segue.

VOTA LA FANPAGE DI CRISTIAN E TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA MIGLIORE DEL 2014

Leggi anche: ECCO COSA FANNO CRISTIAN E TARA PRIMA DEL MATRIMONIO

Fonte: Blastingnews

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento