Uomini e Donne, Cristian Galella e i colpi di scena! Scopri di cosa stiamo parlando

cristian
Cristian Galella
è un personaggio amatissimo di Uomini e Donne. Ha regalato spesso forti emozioni ai suoi fans, nonostante il suo atteggiamento freddo e distante, trasmette sensazioni uniche. Parla sempre con chiarezza, sembra un duro, ma chi lo ama ha capito che anche lui si emoziona, ma poche volte lo lascia vedere! Ci sono due situazioni dove ha preso delle decisioni importanti e nonostante questo il suo comportamento è stato tranquillo e fermo: la scelta e la proposta di matrimonio a Tara.

Chi se le aspettava? Lui è l’uomo dei colpi di scena, non lascia intendere niente e poi…sbam…regala scene perfette, da film!

Il giorno della scelta era un giorno qualsiasi, Tara torna in studio dopo un pò di tempo di assenza. Cristian  e Tara hanno uno scontro verbale non indifferente poi Tina Cipollari invita il tronista a ballare con Tara per chiarirsi e, inaspettatamente, durante il ballo, Cristian e Tara si baciano appassionatamente. Applausi e urla di giubilo. Lui sceglie scusandosi con le altre corteggiatrici, giurando di aver provato a farsi coinvolgere anche da loro, ma nella sua testa e nel suo cuore c’era solo Tara. Solo dopo la puntata Cristian raggiunge Tara in camerino e la porta in studio per dichiararsi seduti sulle due sedie rosse!

Una scelta atipica insomma, come la proposta di matrimonio che nessuno si aspettava. “Non voglio più essere il tuo fidanzato ma tuo marito. Mi vuoi sposare ?” E Tara piange e risponde si “Tutta la vita con te”. Con queste parole Cristian lasciava senza fiato Tara e tutti i telespettatori.

Un uomo di poche parole che sa come stupire con i suoi colpi di scena!

Grande Cristian!

LEGGI ANCHE:

CRISTIAN E TARA LITIGANO TROPPO

CRISTIAN E TARA MATRIMONIO IN SPIAGGIA

NUOVO TATUAGGIO PER IL MATRIMONIO

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento