mercoledì 24 Ottobre, 2012

Uomini e Donne, Costantino Vitagliano afferma di non aver mai amato Alessandra Pierelli


Costantino Vitagliano riappare nella scena del gossip e dopo aver parlato di Daniele Interrante rilascia una dichiarazione riguardante Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che scelse durante il suo trono. La coppia fin da subito riscosse un grande successo facendo sognare molte fan che a quel tempo si affezionarono a loro.  Il tronista doc, quello dalle caratteristiche […]



Costantino Vitagliano
riappare nella scena del gossip e dopo aver parlato di Daniele Interrante rilascia una dichiarazione riguardante Alessandra Pierelli, la corteggiatrice che scelse durante il suo trono. La coppia fin da subito riscosse un grande successo facendo sognare molte fan che a quel tempo si affezionarono a loro.  Il tronista doc, quello dalle caratteristiche tipiche di chi siede sulla sedia rossa di Uomini e Donne, racconta in un’intervista a DiPiù di non aver mai amato Alessandra Pierelli.


A ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra. No, non fingevo. Diciamo che mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente […]Vede, io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento”.

Diciamo che l’eccessiva e costante presenza delle telecamere ha impedito alla coppia si vivere appieno il loro presunto amore:”Ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia finì.”

Cade un mito…il mito della prima coppia che ci fece battere il cuore.


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Love Story
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic