Uomini e Donne, colpo di scena: Jonas e Rama insieme a Ibiza! Il motivo del loro riavvicinamento

jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono tornati insieme? C’è stato un riavvicinamento tra la coppia di Uomini e Donne? Dopo la notizia della loro separazione e una recente intervista della Giustini nella quale ha spiegato il motivo del loro addio, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena. Ecco cos’è successo.

I nuovi indizi arrivano direttamente dai profili social di Rama Lila Giustini e Jonas Berami dove, da qualche tempo, appaiono insoliti “mi piace” e commenti misteriosi. Tempo fa, infatti, tra i fan della coppia è iniziata a girare la voce che i due si fossero incontrati, in gran segreto, a Ibiza, isola dove abita il bell’attore del Segreto. Jonas e Rama stanno tornando insieme?

Jonas Berami e Rama Lila stanno tornando insieme?

Ad alimentare le voci di  un loro incontro, c’è il fatto che Rama si trovi proprio in questi giorni in vacanza a Ibiza con alcune amiche e, insieme a loro, sta festeggiando il suo compleanno. Come mai ha deciso di andare proprio lì? Forse ha voluto Jonas al suo fianco in questo importante giorno? Conferme non ce ne sono, ma l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto accompagnata dalla seguente didascalia:

Il messaggio misterioso di Rama: lei e Jonas hanno fatto pace?

“Errori, vittorie, sconfitte, alti, bassi, critiche, amore, odio, fallimenti, insegnamenti… in auto, in barca, in aereo, a piedi… Non importa quello che dicono, basta seguire il proprio percorso. Non dimenticate mai che la vita è un viaggio, non una destinazione. Vivi e lascia vivere!”

Cosa ne dite? Secondo voi Jonas e Rama stanno tornando insieme? Se così fosse, prima o poi, i diretti interessati annunceranno la bella notizia. Staremo a vedere.

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento