venerdì 17 luglio, 2015

Uomini e Donne, colpo di scena: Jonas e Rama insieme a Ibiza! Il motivo del loro riavvicinamento


Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono tornati insieme? C’è stato un riavvicinamento tra la coppia di Uomini e Donne? Dopo la notizia della loro separazione e una recente intervista della Giustini nella quale ha spiegato il motivo del loro addio, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena. Ecco cos’è successo. I nuovi indizi arrivano direttamente […]


jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono tornati insieme? C’è stato un riavvicinamento tra la coppia di Uomini e Donne? Dopo la notizia della loro separazione e una recente intervista della Giustini nella quale ha spiegato il motivo del loro addio, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena. Ecco cos’è successo.

I nuovi indizi arrivano direttamente dai profili social di Rama Lila Giustini e Jonas Berami dove, da qualche tempo, appaiono insoliti “mi piace” e commenti misteriosi. Tempo fa, infatti, tra i fan della coppia è iniziata a girare la voce che i due si fossero incontrati, in gran segreto, a Ibiza, isola dove abita il bell’attore del Segreto. Jonas e Rama stanno tornando insieme?

Jonas Berami e Rama Lila stanno tornando insieme?

Ad alimentare le voci di  un loro incontro, c’è il fatto che Rama si trovi proprio in questi giorni in vacanza a Ibiza con alcune amiche e, insieme a loro, sta festeggiando il suo compleanno. Come mai ha deciso di andare proprio lì? Forse ha voluto Jonas al suo fianco in questo importante giorno? Conferme non ce ne sono, ma l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto accompagnata dalla seguente didascalia:

Il messaggio misterioso di Rama: lei e Jonas hanno fatto pace?

“Errori, vittorie, sconfitte, alti, bassi, critiche, amore, odio, fallimenti, insegnamenti… in auto, in barca, in aereo, a piedi… Non importa quello che dicono, basta seguire il proprio percorso. Non dimenticate mai che la vita è un viaggio, non una destinazione. Vivi e lascia vivere!”

Cosa ne dite? Secondo voi Jonas e Rama stanno tornando insieme? Se così fosse, prima o poi, i diretti interessati annunceranno la bella notizia. Staremo a vedere.

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic