lunedì 23 Aprile, 2012

Uomini e Donne, Barbara Barbieri afferma: la Ruiu sarà la nuova tronista


Tutte voi ricorderete Barbara Barbieri, l’eccentrica corteggiatrice di Leonardo Greco e grande rivale di Diletta Pagliano. Ecco proprio lei, aveva come desiderio quello di salire sul trono, voleva avere la possibilità di riscattarsi ed innamorarsi di nuovo. Questo probabilmente non succederà perché ora c’è un’altra protagonista del Trono Under ad avere più possibilità di sedersi […]



Tutte voi ricorderete Barbara Barbieri, l’eccentrica corteggiatrice di Leonardo Greco e grande rivale di Diletta Pagliano. Ecco proprio lei, aveva come desiderio quello di salire sul trono, voleva avere la possibilità di riscattarsi ed innamorarsi di nuovo. Questo probabilmente non succederà perché ora c’è un’altra protagonista del Trono Under ad avere più possibilità di sedersi sulla sedia rossa.

Lei è Roberta Ruiu, un personaggio che secondo Bubi è costruito ad arte proprio per salire sul trono. Per la ex corteggiatrice infatti è più che evidente che la ex artista non sia in studio per trovare l’amore, ma per avere nuova visibilità. Avrà ragione Bubi a sostenere che Roberta sarà la nuova tronista a settembre e lei rimarrà ancora su facebook a commentare con le sue fans le puntate, oppure le vedremo insieme a litigarsi i corteggiatori?


Loading...

Articoli correlati


Com’era Ferit di Bitter Sweet Can Yaman da giovane quando non era famoso?
TV Chic
Ferit di Bitter Sweet le foto hot e sexy di Can Yaman che non si sono ancora viste
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora
Love Story
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic