lunedì 23 aprile, 2012

Uomini e Donne, Barbara Barbieri afferma: la Ruiu sarà la nuova tronista


Tutte voi ricorderete Barbara Barbieri, l’eccentrica corteggiatrice di Leonardo Greco e grande rivale di Diletta Pagliano. Ecco proprio lei, aveva come desiderio quello di salire sul trono, voleva avere la possibilità di riscattarsi ed innamorarsi di nuovo. Questo probabilmente non succederà perché ora c’è un’altra protagonista del Trono Under ad avere più possibilità di sedersi […]



Tutte voi ricorderete Barbara Barbieri, l’eccentrica corteggiatrice di Leonardo Greco e grande rivale di Diletta Pagliano. Ecco proprio lei, aveva come desiderio quello di salire sul trono, voleva avere la possibilità di riscattarsi ed innamorarsi di nuovo. Questo probabilmente non succederà perché ora c’è un’altra protagonista del Trono Under ad avere più possibilità di sedersi sulla sedia rossa.

Lei è Roberta Ruiu, un personaggio che secondo Bubi è costruito ad arte proprio per salire sul trono. Per la ex corteggiatrice infatti è più che evidente che la ex artista non sia in studio per trovare l’amore, ma per avere nuova visibilità. Avrà ragione Bubi a sostenere che Roberta sarà la nuova tronista a settembre e lei rimarrà ancora su facebook a commentare con le sue fans le puntate, oppure le vedremo insieme a litigarsi i corteggiatori?


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Belen e Stefano di nuovo insieme Fabrizio Corona fa una rivelazione
Love Story
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic