Uomini e Donne, bacio bollente tra Aldo e Alessia. L’amore non si critica!

aldo-e-alessia-bacio-sexy
Aldo e Alessia si sono concessi un giro sel sud Italia per salutare i loro cari.Un tour d’amore insomma. Guarda le foto!

La prima tappa è stata Catania per incontrare la famiglia dell’ex tronista che adora Alessia e gli amici con i quali hanno passato una serata in discoteca.

Alessia indossava una canotta a righe vedo non vedo alla quale Aldo non ha saputo proprio resistere. Alessia l’ha provocato senza reggiseno (GUARDA LE FOTO DEL SENO DI ALESSIA).  Così il ragazzo si è lasciato andare ad un atteggiamento molto sensuale . Questa foto ha causato qualche critica dei fans secondo i quali determinati atteggiamenti potrebbero anche manifestarsi in privato. Adesso mi sembra che stiamo un pò esagerando, sono solo attratti uno dall’altro e non riescono a fare a meno di stare vicini. Come tutte le coppie normali!!!

Voi che ne pensate?

Ora sono tornati a Roma ma i loro viaggi non sono finiti. Partiranno per Parigi. Sarà un viaggio d’amore (scopri qui le dichiarazioni della coppia), una sorta di pre-luna di miele. I fan e le admin delle pagine avevano regalato alla coppia più bella di U&D un viaggio per il loro primo mesiversario…e dopo qualche mese di attesa, tra impegni di lavoro e progetti futuri insieme, finalmente i due piccionicini hanno deciso: partiranno presto per Parigi, la città dell’amore, dove trascorrerranno giorni romantici all’ombra della Torre Eiffel.

VOTA ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA DELL’ESTATE

LEGGI ANCHE:

A PARIGI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

TRA ME E ALESSIA LA PASSIONE E’ ALLE STELLE

ALESSIA DIFENDE TERESANNA

ALDO E ALESSIA, UN TATUAGGIO  UGUALE

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

QUI SOTTO LE FOTO DEL VIAGGIO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento