lunedì 30 Gennaio, 2017

Uomini e donne anticipazioni la prove di Mario contro Sonia e lei piange


Uomini e donne anticipazioni la prove di Mario contro Sonia e lei piange. Durante l’ultima registrazione del 27 gennaio di Uomini e donne trono classico, Sonia Lorenzini e il suo trono con i corteggiatori e l’opinionista Mario Serpa, hanno monopolizzato la puntata. Mario Serpa non ha prove e Sonia lo invita a stare a casa Dalla […]


sonia lorenzini piange

Uomini e donne anticipazioni la prove di Mario contro Sonia e lei piange. Durante l’ultima registrazione del 27 gennaio di Uomini e donne trono classico, Sonia Lorenzini e il suo trono con i corteggiatori e l’opinionista Mario Serpa, hanno monopolizzato la puntata.

Mario Serpa non ha prove e Sonia lo invita a stare a casa

Dalla registrazione precedente, Sonia è stata accusata da Mario di conoscere da tempo un suo corteggiatore, Federico. Secondo Mario, Sonia sarebbe molto interessata a lui e alla fine lo sceglierà. La segnalazione gli è arrivata da alcune conoscenze che ha a Verona. A confermare questa versione è anche Alessandro Calabrese, che Sonia ha eliminato, il quale dichiara di aver sentito le stesse cose su di lei.

Ma vediamo cosa è successo nell’ultima registrazione, dal riassunto del sito ufficiale di Maria De Filippi. Sonia ha litigato a più riprese con Mario Serpa, per quanto accaduto durante la registrazione precedente. Lei continua a difendersi ma i dubbi su questa storia, restano a tutti:

“Consueto ingresso di tutti i tronisti e relativi corteggiatori a cui segue quello di Mario salutato da un’ovazione del pubblico che suscita l’invidia di Tina che esce e rientra per ricevere lo stesso trattamento.
Sonia si scusa (www.mariadefilippi.it) per il linguaggio usato nell’ultima registrazione, causato però dall’esasperazione, poi chiede a Mario se ha portato le prove delle accuse che le aveva mosso lei avrebbe un accordo con Federico, un suo corteggiatore, Mario non lo ha fatto e la tronista non si trattiene e lo invita a stare a casa se non può dimostrare quello che afferma, i due si beccano con veemenza, Tina però considera che riportare una “voce” non è un delitto!
Maria lancia un filmato per capire come c’è rimasta Sonia dopo l’ultima registrazione: Federico la raggiunge in camerino e la trova in lacrime, chiede al ragazzo se non è andato in giro a fare il “bulletto” e quindi, se non si arriverà alla verità, dovrà mandarlo a casa, lui si dispiace e teme che possa succedere proprio questo, si salutano e lei lo insegue, lo abbraccia e lo ringrazia per la sua preoccupazione.
Tina trova tutto esagerato – si sta facendo una tragedia – e riprende anche la conflittualità fra la tronista e Mario, lei lo accusa di averla infangata e in sua difesa si alza la voce di Jack, mentre Gianni è più dubbioso e continua ad avere qualche dubbio; il corteggiatore George Michael è convinto che se si fanno accuse ci devono essere anche le prove…nuova reazione di Tina!
Alberto vorrebbe presentarsi (www.mariadefilippi.it) ma Tina trova inopportuno il momento.
Federico va a prendere alla stazione, con fiori, Sonia che manifesta la sua contentezza poi, raggiunto un locale, inevitabilmente ripercorrono le accuse di Mario ma l’atmosfera si distende e lei si rannicchi fra le sue braccia perché ha bisogno di un abbraccio , segue una passeggiata alla fontana di Trevi con lancio di monetina.
Gianni non nasconde, vedendo l’esterna, di essere prevenuto, Sonia dice che anche lei ha avuto mille pensieri, compreso quello di eliminarlo ma non vuole (www.mariadefilippi.it) precludersi la possibilità di conoscerlo e…terzo round con Mario.
Esterna con Emanuele, lui va all’albergo di Sonia e bussa alla sua camera, lei gli butta le braccia al collo contenta di vederlo, poi scendono nella hall a parlare e l’argomento non può essere che l’accusa di Mario, lei lo rimprovera di non avere speso una parola per difenderla mentre cercava il suo sguardo per avere conforto, Emanuele non nasconde che è rimasto malissimo e non sapeva come comportarsi, per Sonia delle “persone cattive” hanno rovinato tutto, poi si abbracciano e lui, quando se ne va prova a buttare via i fiori di Federico.”

Sonia Lorenzini e Federico si sono messi d’accordo? Maria vuole scoprire la verità
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne di lunedì 23 gennaio 2017, sappiamo che Sonia ha subito una pesantissima accusa. Mario Serpa ha accusato la tronista di essere già d’accordo con Federico, uno dei suoi corteggiatori e di frequentarlo già da diverso tempo. Secondo Mario questa confidenza arriverebbe dal cugino del bisnonno di Federico che ha rivelato addirittura che Sonia sarebbe innamorata di Federico e che sceglierà lui.

La sola cosa che Sonia è riuscita a dire per rispondere alle accuse, è stata che è vero che ha già visto Federico in un locale, ma che questo non significa che sceglierà proprio lui.

Sonia Lorenzini sotto accusa
Sonia a questo punto è sotto accusa, ma lei non sembra affatto spaventata da queste affermazioni e Gianni Sperti è stato il primo a difenderla, dicendo: “E se fosse stato Federico, all’insaputa di Sonia, ad aver messo in giro tutti questi gossip?”

E se invece fosse tutto vero? Maria sarebbe molto arrabbiata e si sentirebbe presa in giro dalla tronista che come è già capitato in passato con altri tronisti, dovrebbe andare via e lasciare Uomini e donne.


Loading...

Articoli correlati


Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
La storia d’amore finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appassiona il web e i media
Love Story
Gennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l’amore
Love Story