Uomini e donne anticipazioni Alessandro Calabrese nuovo tronista ecco chi lo dice

alessandro-calabrese2Uomini e donne anticipazioni Alessandro Calabrese nuovo tronista ecco chi lo dice. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne, ci sarebbero delle importanti novità riguardo Alessandro Calabrese. Ecco chi ha parlato di lui e del suo futuro a Uomini e donne.

Uomini e donne Alessandro Calabrese vuole fare il tronista? Lo dice Lidia Vella

Lidia Vella e Alessandro Calabrese continuano a far parlare di sè. Lidia durante una diretta Instagram ha parlato ancora di Alessandro, dichiarando prima che se lui tornasse, lei non farebbe nulla. Dopo tutto quello che è successo tra loro, sembra che il loro rapporto sia davvero chiuso. Ma Alessandro si sarà comportato in modo sincero con Sonia Lorenzini?

Ecco quello che pensa davvero Lidia Vella di Calabrese. Secondo lei, per come lo conosce, lui avrebbe finto per dei suoi tornaconti personali che riguardano il contesto di Uomini e Donne. E secondo Lidia, Alessandro potrebbe essere il nuovo tronista di U&D!

Lidia ha poi aggiunto altri dettagli su Alessandro e Sonia e ha raccontato anche che Alessandro avrebbe regalato a Sonia i suoi fiori preferiti, i girasoli. Lidia Vella ora sembra convinta a voler cambiare strada e incontrare un uomo con la ‘u’ maiuscola “Sono stata lasciata, ho sofferto, ormai ho già dato….”. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento