lunedì 30 Gennaio, 2017

Uomini e donne anticipazioni 27 gennaio Sonia mette alle strette Mario e lo obbliga a dire la verità


Uomini e donne anticipazioni 27 gennaio Sonia mette alle strette Mario e lo obbliga a dire la verità. Durante la registrazione del trono classico del 27 gennaio è successo davvero di tutto tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa. Che tra loro non corresse buon sangue si era capito e la situazione sembra proprio degenerare di puntata […]


sonia-lorenzini-e-mario-serpa-e1483655523440

Uomini e donne anticipazioni 27 gennaio Sonia mette alle strette Mario e lo obbliga a dire la verità. Durante la registrazione del trono classico del 27 gennaio è successo davvero di tutto tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa. Che tra loro non corresse buon sangue si era capito e la situazione sembra proprio degenerare di puntata in puntata.

Sonia Lorenzini invita Mario a stare a casa se non ha prove contro di lei

Nella registrazione precedente Mario aveva accusato Sonia non solo di conoscere già molto bene un suo corteggiatore, Federico, ma anche che alla fine sarà la sua scelta. Ovviamente Sonia si è difesa e nella registrazione del 27 gennaio, ha invece attaccato Mario, ecco cosa è successo, secondo il riassunto di Uomini e donne official:

“Oggi 27 gennaio si sono registrate le nuove puntate del Classico.
Consueto ingresso di tutti i tronisti e relativi corteggiatori a cui segue quello di Mario salutato da un’ovazione del pubblico che suscita l’invidia di Tina che esce e rientra per ricevere lo stesso trattamento.
Sonia si scusa (www.mariadefilippi.it) per il linguaggio usato nell’ultima registrazione, causato però dall’esasperazione, poi chiede a Mario se ha portato le prove delle accuse che le aveva mosso lei avrebbe un accordo con Federico, un suo corteggiatore, Mario non lo ha fatto e la tronista non si trattiene e lo invita a stare a casa se non può dimostrare quello che afferma, i due si beccano con veemenza, Tina però considera che riportare una “voce” non è un delitto!
Maria lancia un filmato per capire come c’è rimasta Sonia dopo l’ultima registrazione: Federico la raggiunge in camerino e la trova in lacrime, chiede al ragazzo se non è andato in giro a fare il “bulletto” e quindi, se non si arriverà alla verità, dovrà mandarlo a casa, lui si dispiace e teme che possa succedere proprio questo, si salutano e lei lo insegue, lo abbraccia e lo ringrazia per la sua preoccupazione.
Tina trova tutto esagerato – si sta facendo una tragedia – e riprende anche la conflittualità fra la tronista e Mario, lei lo accusa di averla infangata e in sua difesa si alza la voce di Jack, mentre Gianni è più dubbioso e continua ad avere qualche dubbio; il corteggiatore George Michael è convinto che se si fanno accuse ci devono essere anche le prove…nuova reazione di Tina!
Alberto vorrebbe presentarsi (www.mariadefilippi.it) ma Tina trova inopportuno il momento.
Federico va a prendere alla stazione, con fiori, Sonia che manifesta la sua contentezza poi, raggiunto un locale, inevitabilmente ripercorrono le accuse di Mario ma l’atmosfera si distende e lei si rannicchi fra le sue braccia perché ha bisogno di un abbraccio , segue una passeggiata alla fontana di Trevi con lancio di monetina.
Gianni non nasconde, vedendo l’esterna, di essere prevenuto, Sonia dice che anche lei ha avuto mille pensieri, compreso quello di eliminarlo ma non vuole (www.mariadefilippi.it) precludersi la possibilità di conoscerlo e…terzo round con Mario.
Esterna con Emanuele, lui va all’albergo di Sonia e bussa alla sua camera, lei gli butta le braccia al collo contenta di vederlo, poi scendono nella hall a parlare e l’argomento non può essere che l’accusa di Mario, lei lo rimprovera di non avere speso una parola per difenderla mentre cercava il suo sguardo per avere conforto, Emanuele non nasconde che è rimasto malissimo e non sapeva come comportarsi, per Sonia delle “persone cattive” hanno rovinato tutto, poi si abbracciano e lui, quando se ne va prova a buttare via i fiori di Federico.”
Uomini e donne registrazione Sonia in lacrime dietro le quinte per colpa di Mario

Durante la precedente registrazione di Uomini e donne, Sonia Lorenzini è scoppiata in lacrime. Ecco cosa ha sconvolto la tronista.

Uomini e donne Sonia in lacrime sconvolta ecco perché
Secondo quanto riporta NewsUeD, riguardo il riassunto della registrazione di Uomini e donne del 20 gennaio, Sonia ha passato un brutto momento , ecco cosa è successo: “Parte un filmato in cui si vede Sonia sfogarsi e piangere con la redazione dopo la scorsa puntata perchè non le è andato giù il commento di Mario Serpa. Dice che non è superficiale, ma che ha avuto un trascorso difficile e ha una corazza.. Non vuole che i genitori la vedano piangere perchè soffrirebbero anche loro.www.NewsUeD.com

In studio Mario si dispiace di vederla piangere, ma dice anche che lui non ha detto che è superficiale ma che le sue esterne erano superficiali…Inoltre dice che nelle esterne la vede troppo scherzosa come se non volesse creare un reale rapporto con i suoi corteggiatori.”

Durante tutta la registrazione Mario e Sonia hanno avuto delle discussioni, come finirà tra loro? Faranno pace alla fine? Sembra di no…


Loading...

Articoli correlati


Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story
Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati le parole di lei e il silenzio di Tina Cipollari
Love Story
Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rottura
Love Story
Belen e Stefano si risposano ecco da chi arriva la conferma
Love Story
Francesco Monte e Isabella luna di miele in California si sono sposati?
TV Chic
Belen e Stefano hanno scelto il prete e dopo Castrocaro l’annuncio
Love Story