Uomini e Donne, Andrea Offredi e la sua versione dei fatti: “io e Claudia non ci siamo lasciati”


Una notizia che scatena scompiglio tra i fan: Claudia D’Agostino e Andrea Offredi sono in crisi. La coppia che si è formata all’interno di Uomini e Donne. Tutto parte da una dichiarazione della ragazza:“Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora” .

Questo è il messaggio che la ragazza ha lasciato a Gossip Fan Page. Da quanto emerge, la D’Agostino è stata ricontattata alcuni giorni dopo.

Sulla pagina Facebook dedicata ai fan le amministratrici hanno voluto comunque precisare con forza che i Clandrè non si sono assolutamente lasciati e che sia comunque ‘fisiologico’ un periodo di crisi tra due persone separate da molti km e con impegni lavorativi da rispettare.

Le polemiche però sono continuate. Ad alimentare il fuoco del gossip ci ha pensato l’avvenente Stefania Zappa, l’altra corteggiatrice che non è stata scelta da Andrea. La giovane di Desenzano Del Garda ha voluto commentare così l’accaduto sul suo secondo profilo: “I nodi vengono al pettine.”

La crisi sembra però smentita dai fatti: Domenica i due giovani si sono ritrovati per festeggiare il secondo mese insieme. Secondo alcuni rumor stanno addirittura progettando le vacanze estive.

L’admin di Claudia scrive: “Un’altra giornata è quasi giunta al termine, ma prima che si concluda del tutto, voglio spendere due parole, nonostante in questi giorni e soprattutto oggi ne ho spese molte. Dopo l’accaduto di oggi pomeriggio, riguardo l’articolo che molti di voi ben sanno, ho letto molti commenti sia nei vari blog che nelle varie pagine, ma la cosa che mi sorprende e mi lascia senza parole è l’accanimento che si ha verso due persone che nemmeno si conoscono dal vivo, una cattiveria allucinante, solo per delle dichiarazioni dette. Il mio pensiero è quindi che c’è un pregiudizio di fondo verso Claudia e Andrea, io capisco che a molti di voi non piacciano e può starmi anche bene, nella vita non si può piacere a tutti ( per fortuna), ma questo non giustifica la cattiveria e la goduria sui disagi altrui. E’ stata fatta questa dichiarazione:” Siamo in crisi” non ha detto :”Ci siamo lasciati” e si è scatenato il putiferio, si è scatenata la terza guerra mondiale. Sono diventati in un attimo tutti giudici, tutti sindacatori della situazione, tutti a puntare il dito contro, come chissà cosa avesse e avessero detto o fatto. Se voi non accettate che prima di essere una coppia pubblica, sono una coppia privata, che tende a vivere il proprio rapporto in tutta riservatezza, non si va da nessuna parte. Se vi definite delle vere fans, dovete esserlo anche quando le cose iniziano a farsi complicate, anche quando le cose non vanno sempre e solo bene. Se in una coppia si litiga non bisogna subito farne una tragedia, ma molti di voi a quanto vedo alle tragedie sono abituati, ovviamente avendo una vita un pò noiosetta, l’unico loro scopo che hanno è quello di criticare, giudicare, perchè non sapete fare altro, non sapete affrontare un confronto se non tirando e gettando fango addosso alle persone. Per concludere vi dico, che io credo in questa coppia, ho creduto in loro fin dall’inizio e se siete dei vari fan sono sicura che anche per voi è così. Non lasciamoci scalfire dai commenti negativi, soprattutto quando questi vengono scritte da persone che non devono nemmeno essere prese in considerazione, visto quanto le loro parole possono valere. Siamo forti tutti insieme, e ricordate che dopo la tempesta c’è sempre l’arcobaleno un bacio”

E Andrea racconta a Gossip Fanpage: La D’Agostino vorrebbe Offredi più vicino ma al momento, come lui stesso rivela, fare di più non è possibile. La bella salernitana dovrà necessariamente abituarsi a mettere in secondo piano il suo malessere per quanto riguarda quest’aspetto del loro rapporto. Ciò non vuol dire che tra loro sia finita. Andrea smentisce categoricamente che il loro rapporto sia in stand by e nega anche di essere l’artefice di questa crisi, diversamente da ciò che Claudia ci aveva lasciato intendere. Ad allontanarli momentaneamente sarebbe stata solo la difficoltà legata al non viversi quotidianamente ma il modello non si dice affatto confuso rispetto alla natura di questo rapporto.

Rivivi la scelta di Andrea con le foto qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento