Uomini e Donne, Alessio lo Passo si scusa con Maria De Filippi


Dopo l’abbandono del trono da parte di Alessio lo Passo, l’ex tronista ha deciso di scusarsi con Maria De Filippi, chiaramente presa in giro da lui. A Visto, Lo Passo afferma: “La verità è una soltanto: non ero pronto per fare il tronista. La gente dice che mi hanno mandato via dal programma, ma a me non sembra. Se ho sbagliato, l’ho fatto in buona fede. E poi: oltre ad aver sentito Francesca fuori dal programma, dove ho sbagliato?”.

“Sono consapevole di aver tradito la fiducia della redazione di Uomini e Donne e me ne faccio una colpa. Mi dispiace e chiedo ufficialmente scusa a tutti e a Maria De Filippi per come è andata a finire. Però mi giustifico dicendo che non sono mai stato uno che fa calcoli, sono istintivo, so che dovrei contare fino a cento prima di prendere qualsiasi iniziativa. Parto subito in quarta, poi rifletto e inserisco la retromarcia”. Poi continua tirando in ballo Francesca Pierini: Ma Francesca ha le stesse mie colpe: perché non ha rivelato subito che ci stavamo sentendo? Tra l’altro ha detto la verità proprio quando ho smesso di chiamarla. Strano, no?”.
In fondo in trasmissione non è stato trattato troppo bene : “In realtà io non volevo scegliere, anzi sentivo così forte la pressione che sarei andato via più di un mese prima dell’ultima puntata. Ok, non ho costruito niente con nessuna, e come avrei potuto se nelle ultime puntate mi davano dello scemo? E forse non avevano tutti i torti, perché anch’io, riguardandomi, mi sono reso conto che non riuscivo a esprimermi come avrei voluto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento