Uomini e Donne, Alessia si vendica di Aldo. Bellissimi ricordi… [video]

vendetta-alessia-cammarota
Aldo e Alessia
sono una coppia amatissima dai fans e siamo sicuri che proprio a queste persone piace molto ripercorrere il loro amore e le loro avventure che li hanno portati fin qui.

A distanza di due mesi dalla messa in onda della loro scelta, su Witty tv, il canale di Maria De Filippi, si possono ripercorrere le esterne di Aldo e Alessia dall’inizio alla fine passando per i vari litigi, Aldo con Flavia, Irene ed altre corteggiatrici, i pianti e infine l’amore! Quella che vorremmo mostrarvi oggi è quella che ha fatto sorridere un pò tutti e che sicuramente ricorderete: Alessia butta in testa ad Aldo un secchio d’acqua. Perchè? L’ex corteggiatrice voleva far pagare ad Aldo il fatto che avesse organizzato un’esterna a Irene, cosa che fino a quel momento aveva fatto solo per lei. Alessia piange perchè è irritata da quel cedere di Aldo alle lusinghe di Irene. Ma alla fine Aldo si avvicina. GUARDA QUI IL VIDEO

Dopo il bellissimo viaggio a Venezia, i due ragazzi hanno iniziato la loro vita da vera coppia. Vivere la quotidianità insieme ha fatto capire di essere perfetti l’uno per l’altra, nonostante tutto sembrasse contro di loro. Già da queste esterne si poteva prevedere l’amore che avrebbe caratterizzato questa coppia che ora guarda al futuro con dei progetti concreti.

 

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA AMORE IN TRASFERTA

ALDO HA SEMPRE TEMUTO FRANCESCO MONTE

ALDO E ALESSIA DICONO NO A TEMPTATION ISLAND

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

 GUARDA QUI SOTTO LA FOTO PIù BELLE DI ALESSIA E ALDO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento