Uomini e Donne, Alessia Cammarota non è incinta, ma è innamoratissima del suo Aldo

aldoe  alessia serata
Ecco l’ultima bufala: Alessia Cammarota incinta. Ma scusate come si fanno a dire certe cose?  Aldo e Alessia stanno insieme da due mesi e vi assicuro che una persona incinta dopo due mesi non ha una pancia che lo faccia capire.

A smentire la notizia ci ha pensato anche Melania, la sorella di Alessia che invece è in attesa di un bimbo per il quale tutta la fanpage dedicata alla sorella e gestita anche dalla futura mamma, non sta più nella pelle.

Melania scrive: “Ciao bella gente … Sapete bene la mia assenza a cosa e’ dovuta … Siamo vicini al parto… 1000 cose da fare! E sono ancora in alto mare! Vi scrivo perché da 2 giorni ricevo messaggi in posta privata su di una presunta gravidanza di Alessia! Bhe come ben sapete pur di far crescere una pagina la gente venderebbe la mamma ed il papà stanno dando notizie pur di farvi mettere mi piace alle proprie pagine ALESSIA NON È INCINTA! Sottolineo NON! Stanno bene i due , e la storia va avanti ma senza gravidanze e matrimoni lampo! Non credete alle povere pagine che per avere un clik sparano solo cavolate! Vi voglio sempre bene! M” (CONTINUA A LEGGERE QUI)

Mentre Melania è in attesa del suo bimbo, Aldo e Alessia seppur non siano in procinto di diventare genitori sono innamoratissimi. Dopo la scelta e il loro viaggio a Venezia (VINCI ANCHE TU UN VIAGGIO ROMANTICO COME IL LORO) , la loro convivenza a Roma continua e il loro amore cresce sempre di più. Sicuramente ci sono progetti concreti per il futuro, ma non se ne parla proprio ora.

Concentriamoci su Melania e attendiamo il suo bel bebè!

LEGGI ANCHE:

ALDO E ALESSIA, UN TATUAGGIO  UGUALE

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

ALDO DIFENDE ALESSIA CONTRO TUTTI

ALDO E ALESSIA: AMORE IN TRASFERTA

GURDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA LORO PRIMA SERATA INSIEME E DEI TATUAGGI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento