Uomini e donne, Alessia Cammarota eccentrica ma estremamente piacevole

alessia3
Vi ho parlato di un’intervista rilasciata a Chic o Choc da  Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e donne ed ex fidanzata di Jack Vanore , e delle sue dichiarazioni sul viaggio di Tomamso e Flavia.

Dopo aver dichiarato che secondo lei Aldo e Alessia saranno l’unica coppia che supererà l’estate, ha anche parlato della corteggiatrice dicendo “Alessia…a me divertiva moltissimo.. nel senso che la trovavo fuori luogo, inappropriata…io non facevo altro che dirle “non vedo l’ora che te ne vai”.. questo te lo potrà pure confermare Alessia perchè veramente non ne potevo più …di lei, di Aldo.. di lei che si toglieva le scarpe e se le rimetteva. Nessuno di noi.. non tanto io che faccio come autrice il programma.. ma la povera redazione.. la seguiva manco più. Tanto le scarpe stavano in studio quindi a un certo punto doveva tornare. Alessia mi è molto simpatica proprio perchè è così esagerata.. troppo eh, è anche troppo, ma credo anche che sia legato alla giovane età. Quindi va bene così com’è.. meglio lei che la gente “morta” in generale nella vita… “

Per quanto riguarda le scene trash: “Non amo quando ci sono le scene urlate o si litiga. Non mi piace. E’ un programma che firmo.. che amo.. che sento come un figlio facendolo dalla prima edizione.. quindi in generale non amo queste scene in televisione… Non mi piace quando si litiga.. va bene il confronto.. va bene anche dirsene quattro.. va bene anche dirsi “stronxa” tra virgolette.. però quando si esagera non mi piace. Guarda che noi tagliamo delle cose incredibili che nessuno taglierebbe. Poi vabbè con le anticipazioni voi lo sapete meglio di me grazie alle persone che vi danno le anticipazioni come è giusto che sia… ma tagliamo delle cose incredibili.. Veramente la vergogna. Ad esempio la rissa fra Tommaso e Aldo e nessun altro programma taglierebbe una cosa così… Non ci piace quindi tagliamo. Credo che anche questo sia un po’ il segreto di Uomini e Donne.. che sì è esagerato però non è mai così tanto esagerato come è in realtà.”

TI PIACE IL LOOK DI ALESSIA. COPIALO

ALDO E’ DIVENTATO IL TESTIMONIAL DEL CENTRO DI ALESSIA!

VOTA ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ALESSIA E ALDO

ALDO E ALESSIA A TELECAMERE SPENTE

Rivivete la scelta di Aldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento