giovedì 22 Dicembre, 2016

Uomini e Donne Alessandro Calabrese qua sto prendendo insulti ma voglio solo Sonia


Uomini e Donne Alessandro Calabrese il mio non è business sono li solo per Sonia. Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, ex fidanzato di Lidia Vella e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini di Uomini e Donne, ha deciso di scrivere un pensiero carino per la sua tronista.  Uomini e Donne Alessandro Calabrese svela perché […]


cala

Uomini e Donne Alessandro Calabrese il mio non è business sono li solo per Sonia. Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, ex fidanzato di Lidia Vella e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini di Uomini e Donne, ha deciso di scrivere un pensiero carino per la sua tronista. 

Uomini e Donne Alessandro Calabrese svela perché con Lidia Vella è finita

Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ha deciso, finalmente, di dichiarare il motivo per cui lui e la sua ex si sono lasciati.

Queste sono state le state le parole scritte da Alessandro Calabrese sul suo profilo di Instagram: “Io l’ho amata più della mia vita ma ho capito, con un anno brutto, che non se ne può più ..e le ho detto che non l’amo più per tutto quello che lei ed io sappiamo. Lidia è una bellissima persona, ma adesso deve capire che è finita io sto cercando di ricominciare con rispetto vorrei che fosse così anche verso di me”. 

Insomma, sembra che tra i due qualcosa sia andato storto!

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne Alessandro Calabrese qua sto prendendo insulti ma voglio solo Sonia

Alessandro Calabrese, ex concorrente del Grande Fratello, ex fidanzato di Lidia Vella e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini di Uomini e Donne, ha deciso di scrivere un pensiero carino per la sua tronista.

Alessandro, per rispondere a tutte le critiche che gli sono state fatte sul fatto che è andato a Uomini e Donne a corteggiare Sonia Lorenzini solamente per business. Queste sono state le sue parole, pubblicate su Instagram: “Anche se adesso sembra che è tutta scena io ci sto mettendo la faccia e qua prendo solo insulti, non business! Questo per dire quanto io ci tenga a dimostrare a lei per prima e a voi che sono li per lei e solo per lei. Sto rifiutando tutto serate tutto perché in questo momento mi interessa solo riprendere la mia vita e avere una donna accanto che sta con me. Contro tutti grazie!”


Loading...

Articoli correlati


La storia d’amore finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appassiona il web e i media
Love Story
Gennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l’amore
Love Story
Eva Grimaldi un post d’amore dedicato alla moglie Imma Battaglia
Love Story
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story
Chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte? Età, biografia e la prima foto insieme
Love Story
Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida
Love Story