Uomini e Donne, Aldo Palmeri ad Alessia: “non ti ama chi te lo dice, ma chi guardandoti tace” [video]

aldo-alessia-radio-manà
Tra Aldo e Alessia (visita la loro fanpage) di Uomini e Donne procede tutto nel migliore dei modi. Convivono, collaborano ad alcuni progetti professionali e pensano al loro futuro insieme. Oggi vorei riproporvi una splendida frase detta da Aldo durante un’intervista che vi farà capire tante cose e magari immedesimarvi in questa storia.

Aldo e Alessia sono stati ospiti qualche tempo fa di Giada Di Miceli conduttrice di Radio MAnà MAnà e della trasmissione Non succederà più. Qui hanno raccontato un po’ la loro storia.

Prima di tutto hanno ringraziato gli innumerevoli fans che li seguono e che si fanno chiamare Palmarota, Aldessi o Pulciari. Quest’ultimo è nato da una battuta in negozio di Alessia riferita ad una persona che li ha voluti poi battezzare così

Alessia dichiara: “Nessuno si immaginava che potesse andare così e diventare così grande il nostro amore. Dentro era grande ma fuori è diventato enorme.”

Ad Aldo la Di Miceli ha chiesto qual è stato il momento migliore  e quello peggiore e lui: “Il momento più difficile è stato quando ho pianto davanti alle telecamere perché mi è caduto il mondo addosso. Volevo sceglierla la settimana prima. Il momento più bello è stato il viaggio a Venezia, quando le ho detto per la prima volta Ti Amo”.

Aldo non è uno che dice spesso ti amo e dichiara: “Non ti ama chi te lo dice, ma chi guardandoti tace”

Aldo poi risponde alla domanda: “Com’è Alessia? È come te l’immaginavi tu?”. “Io me l’immaginavo una persona con la puzza sotto il naso, invece è tranquilla, ci divertiamo e giochiamo tanto. Lei mi completa. Siamo gli opposti, anche sulle cose più semplice la pensiamo diversamente, ma questa cosa dopo le discussioni ci fa arrivare al punto di incontro.”

Mentre Alessia afferma: “Aldo invece è peggio, è un rompiscatole è disordinato, ma è l’amore della mia vita.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO!

LEGGI ANCHE:

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

ALDO DIFENDE ALESSIA CONTRO TUTTI

ALDO E ALESSIA: AMORE IN TRASFERTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento