giovedì 13 novembre, 2014

Uomini e Donne, Aldo e Alessia: oggi ha tutto un altro sapore perchè…


Ci piace spesso ricordare vecchi aneddoti del percorso di Aldo e Alessia a Uomini e Donne. E a darci una mano è la fanpage di Aldo che pubblica un video di una  vecchia esterna. Era una di quelle in cui Aldo e Alessia ancora litigavano parecchio, nessuno dei due capiva le intenzioni dell’altro. Qui però […]


aldo


Ci piace spesso ricordare vecchi aneddoti del percorso di Aldo e Alessia a Uomini e Donne. E a darci una mano è la fanpage di Aldo che pubblica un video di una  vecchia esterna.

Era una di quelle in cui Aldo e Alessia ancora litigavano parecchio, nessuno dei due capiva le intenzioni dell’altro. Qui però si iniziava ad intuire qualcosa, che i due ragazzi avrebbero avuto un futuro. Ma in quel momento quante volte avete pensato “Chissà se sono davvero innamorati? Chissà se si piacciono davvero?“. Riguardare le esterne ora, ha tutto un altro sapore. Alla luce dei fatti, di una coppia innamorata che si ama e con tanti progetti per il futuro, queste esterne ci sembrano ancora più reali. Aldo all’inizio aveva dato l’aria di un farfallone, baciava anche le altre e cercava di fare il superiore per mettere alla prova Alessia. Lei piangeva e urlava, ma le sue reazioni sono state spesso criticate e creduto finte.  Non fingeva nessuno dei due, si stavano davvero innamorando, dovevano solo mettersi alla prova. Quella formata da Aldo e Alessia, è una delle poche coppie nate a Uomini e Donne che resiste. Nonostante tutto, nonostante il percorso arduo ed esterne come queste stanno insieme. E se durante le puntate pensavamo che i comportamenti di Aldo e di Alessia fossereo sbagliati, ora di sicuro abbiamo un’altra visione!

Qual è stata la vostra esterna preferita?

Buona fortuna splendida coppia!

LEGGI ANCHE:

IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’. ECCO DI COSA SI TRATTA

SHARON COME ALESSIA

ANCHE LE BELLE DICONO LA VERITA’

ECCO COSA FARANNO A CATANIA ALDO E ALESSIA

 


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Giorgio torna da Francesca De Andrè? Gennaro tace e Francesca decide
Love Story
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic