Uomini e Donne, Aldo e Alessia in famiglia. Convivono? leggi qui! [foto]


Aldo Palmieri ha scelto Alessia Cammarota ed ora vivono al massimo la loro storia d’amore. (METTI MI PIACE ALLA FANPAGE DI ALESSIA E ALDO).
Visto ha intervistato l’ex tronista e dopo aver dichiarato quali fossero i dubbi che lo portavano ad esssere incerto sulla scelta   (SCOPRILI QUI) alla domanda “E’ un problema la distanza”,  Aldo risponde: “Lo ammetto, è un problema. Se non la vedo tutti i giorni mi manca, quindi ci organizzeremo per accorciare le distanze. Poi i miei non vedono l’ora di conoscerla perché mi sentono davvero felice”.

Ed ecco che il momento della conoscenza è arrivato e Alessia ha incontrato la famiglia di Aldo. All’aeroporto ad aspettarla c’erano la sorella di Aldo e la nipote con le quali Alessia sembra aver  instaurato un ottimo rapporto.
Aldo e Alessia ultimamente sembrano stare sempre insieme. Che Aldo si sia trasferito temporaneamente a Roma? Possibile visto che Alessia lavora nel suo centro estetico ed è impegnata tutta la settimana. (GUARDA LE FOTO IN FAMIGLIA QUI SOTTO)

Dopo aver visto la scelta nella puntata di mercoledì (GUARDA QUI IL VIDEO DELLA SCELTA) ora attendiamo di vedere le immagini del loro viaggio a Venezia (GUARDA QUI LE FOTO). Quando? La puntata della scelta è prevista per lunedì 17, ma non c’è ancora nulla di confermato. Speriamo presto di vederli vestiti da Carnevale!

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento