Uomini e Donne, Aldo e Alessia: ecco perchè non si lasceranno mai. Che ne pensi ? Vota

alessiaaforsima
Aldo Palmeri
e Alessia Cammarota sono i protagonisti di un amore fantastico. C’era chi non avrebbe scommesso nulla su di loro ed invece eccoli qui, più innamorati che mai.

Aldo e Alessia, a Uomini e Donne, sono stati protagonisti di un percorso tortuoso che, però, li ha portati dove sono ora: i due, infatti, convivono e sono fidanzati con tanto di anello di fidanzamento.

Loro sono l’unica coppia che ha superato tutte le difficoltà che potrebbero avere due ragazzi che vivono lontani: Aldo non ci ha pensato un attimo, si è trasferito a Roma da Alessia e, a quanto pare, si trova benissimo.

GUARDA QUI I VIDEO CHE RIASSUMONO LA LORO STORIA!

Il loro, come testimonia questo aforisma, è un amore che cresce giorno dopo giorno e supera qualunque cosa. I due fanno un sacco di progetti per il futuro e vogliono vivere la vita insieme.

Un’altra grande prova d’amore è quella del tatuaggio uguale che hanno deciso di farsi: i due innamorati hanno deciso di tatuarsi la frase “In spite of everything“. Il primo a farlo è stato Aldo che ha scelto il costato come zona, poi è stato il turno di Alessia che si è fatta imprimere la frase sul piede.

Intanto ci siamo fatti uan domanda: ma Aldo e Alessia si sposeranno presto ? Voi che dite ? Fateci sapere cosa ne pensate votando il sondaggio.

   —————–  Tu che ne pensi ? Secondo te si sposeranno presto ? VOTA QUI ———————-

 

VOTA LA FANPAGE DI ALDO E QUELLA DI ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA MIGLIORE

 

Leggi anche:

PROVE DA GENITORI PER ALDO E ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento