domenica 11 marzo, 2018

Uomini e donne Alex e Alessandro del trono gay si sono lasciati:”Non mi ama”


Uomini e donne Alex e Alessandro del trono gay si sono lasciati:”Non mi ama”. Un’altra storia finita dopo Uomini e donne. Anche la coppia gay formata da Alessandro D’Amico e Alex Migliorini si è scoppiata. Ad annunciarlo è stato proprio Alex, il tronista gay di Uomini e donne, che su instagram ha rivelato la fine […]


Uomini e donne Alex e Alessandro del trono gay si sono lasciati:"Non mi ama"Uomini e donne Alex e Alessandro del trono gay si sono lasciati:”Non mi ama”. Un’altra storia finita dopo Uomini e donne. Anche la coppia gay formata da Alessandro D’Amico e Alex Migliorini si è scoppiata. Ad annunciarlo è stato proprio Alex, il tronista gay di Uomini e donne, che su instagram ha rivelato la fine della sua storia con il bell’Alessandro. “Lui non mi ama più”, ha scritto Alex.

Uomini e donne Alex e Alessandro del trono gay si sono lasciati:”Non mi ama”

Ci avevamo creduto anche noi in questa bella storia d’amore ma purtroppo la cuor non si comanda e Alex Migliorini, il secondo tronista gay di Uomini e donne, è stato lasciato da Alessandro, la sua scelta all’interno del programma. Una storia che è iniziata circa tre mesi fa e che ha portato i due ragazzi ad andare a convivere insieme a Milano. Dopo una pausa di riflessione e un nuovo tentativo, la storia è naufragata. Alessandro vede Alex come un amico e non lo ama più.

“Sto male”, scrive Alex su instagram “Non sarà facile dimenticarlo”.

Alex Migliorini in lacrime dopo la fine della sua storia con Alessandro

Solo poche settimana fa i due ragazzi son tornati ospiti da Maria a Uomini e donne e hanno confermato la loro relazione: “Va tutto bene”, aveva detto Alex. Ma evidentemente la crisi era sotto l’angolo. E oggi il lungo posto di Alex su instagram.

Uomini e donne Alex e Alessandro del trono gay si sono lasciati:"Non mi ama"

 


Articoli correlati


Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?
Love Story
Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati c’è l’annuncio ufficiale
Love Story
Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De Martino
Love Story
La scelta di Ivan la reazione di Natalia alla non scelta ecco cos’ha fatto
Famose in Bikini
Stefano De Martino e Belen lei è incinta? Parla Signorini
Love Story
La scelta di Teresa arriva il confronto con Andrea Del Corso ecco la registrazione della puntata
Love Story