Ultime novità su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ballerino ha lasciato l’albergo

stefano-de-martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati da ormai qualche settimana e, come riportato dal settimanale Chic, l’ex ballerino di Amici avrebbe lasciato la casa nella quale viveva con la bella argentina per trasferirsi, momentaneamente, al Bulgari Hotel. Ma sembrerebbero esserci delle novità: Stefano ha lasciato l’albergo.

Il settimanale Novella 2000, all’interno del numero in edicola oggi, ha raccolto alcune dichiarazioni rilasciate da alcune persone molto vicine a Stefano e che, di conseguenza, saprebbero bene come stanno davvero le cose. Ecco cosa riporta la rivista:

“Ma no, è solo una litigata! Niente di grave o irrecuperabile. Sapete come è fatta Belen, è una donna sanguigna, tosta e non le manda di certo a dire! E visto che Stefano ha anche un bel caratterino i due hanno preferito non dormire assieme. Ma solo per una notte.”

STEFANO CONTRO LA MAMMA DI BELEN? PROBLEMI CON LA FAMIGLIA DELLA RODRIGUEZ

Nell’articolo poi si legge che, in realtà, Stefano è rimasto più di una notte all’hotel e che, proprio in queste ore, ha lasciato l’albergo. Non si sa esattamente, però, dove si sia diretto: sarà ritornato da Belen o ha semplicemente deciso di optare per una soluzione più economica? Come ha precisato Selvaggia Lucarelli, infatti, il Bugari Hotel costa ben 550 euro a notte.

Non ci resta altro che aspettare e attendere nuovi sviluppi.

I MOTIVI DELL’ADDIO TRA BELEN E STEFANO

BELEN, IL PRESUNTO RITORNO DI MARCO BORRIELLO

LA VERITA’ SULLA PRESENZA DI BELEN E STEFANO A C’E’ POSTA PER TE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento