Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo

Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successoTeresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo. Come sapete tanti anni fa Teresanna Pugliese, che oggi ha una sua famiglia, e Francesco Monte sono stati insieme grazie al programma Uomini e donne, dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Oggi la Pugliese torna a parlare di quella storia.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo

Teresanna torna a parlare della sua storia con Francesco Monte solo perchè su instagram, durante una diretta, un suo follower le ha fatto una domanda specifica. Così la Pugliese è tornata a parlare del programma Uomini e donne  in una sessione di domande e risposte su Instagram dopo la domanda di un follower: “Ti sei mai pentita del tuo percorso a Uomini e Donne?”Teresanna ha risposto sinceramente e le sue parole  sono state chiarissime e tutt’altro che scontate perché, viste le lacrime versate in quello studio, avrebbe potuto scagliarsi contro la redazione con contro Francesco Monte.

Teresanna Pugliese e le sue dichiarazioni su Uomini e donne

“Porto un dolce ricordo nel cuore… Avevo 20 anni e ho fatto un’esperienza che mi ha segnato molto riuscendo anche a regalarmi saggezza! Tutto ciò che si fa nella vita occorre farlo con lucidità!”. Insomma un bel ricordo per lei e sicuramente il riferimento va anche alla storia intensa vissuta con Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010