Temptation Island, Tara e Cristian escono dal programma mano nella mano

foto-4-2
Erano la coppia protagonista di Temptation Island ed ora il pubblico dovrà farne a meno. Cristian e Tara ieri hanno regalato una scena d’amore unica.

L’ex tronista vede Tara nell’altra spisaggia, varca il limite imposto e va verso di lei. La redazione cerca di trattenerla e Cristian urla di lasciarla andare. Ecco che alla fine riescono ad abbracciarsi. I due, in mare, si abbracciano, Tara piange, Cristian la stringe forte e si perdono in lunghissimi baci… Nessun tentatore, quindi, e nessuna rissa.

“Mi mancava troppo”, dice Cristian “Avevo bisogno di sentire anche solo il suo profumo”

“Lo amo troppo, farei qualsiasi cosa per lui. Quando ha visto che qualcuno mi tratteneva non ci ha visto più e mi è corso incontro urlando…Lo so, nessuno mi può toccare…lui è così possessivo”, dice Tara

Poi, la proposta di matrimonio. Non voglio più essere il tuo fidanzato ma tuo marito. Mi vuoi sposare ?” E Tara piange e risponde si “Tutta la vita con te”Un video messaggio che ha fatto preoccupare Tara fino a quando lei è arrivata al falò: “…non voglio più stare con te, non voglio più essere fidanxato con te…” Poi lui appare lungo la spiaggia, le va incontro, le si siede accanto. “Voglio diventare tuo marito“.

Cristian e Tara escono insieme da Tempation island e superano anche questa confermando il loro amore!!!

LEGGI ANCHE:

TUTTE LE FOTO DELLA RICHIESTA DI MATRIMONIO!

L’UNICA VERA COPPIA DEL PROGRAMMA

IL VIDEO DI CHIARA E ANDREA

ANDREA E VITTORIA ANCORA INSIEME

GIORGIA E GLI INSULTI A MANFREDI

IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA DIVENTA REALTA’. LEGGI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento