venerdì 21 settembre, 2018

Su Sara Affi sta per scoppiare la bomba, Nicola Panico è pronto a parlare


Su Sara Affi sta per scoppiare la bomba, Nicola Panico è pronto a parlare. Momenti difficili per l’ex tronista di Uomini e donne Sara Affi Fella che si trova in una situazione di stallo anche se, dopo aver lasciato Luigi Mastroianni, si è messa insieme a Vittorio, calciatore. Oggi l’ex fidanzato Nicola Panico è pronto […]


Su Sara Affi sta per scoppiare la bomba, Nicola Panico è pronto a parlareSu Sara Affi sta per scoppiare la bomba, Nicola Panico è pronto a parlare. Momenti difficili per l’ex tronista di Uomini e donne Sara Affi Fella che si trova in una situazione di stallo anche se, dopo aver lasciato Luigi Mastroianni, si è messa insieme a Vittorio, calciatore. Oggi l’ex fidanzato Nicola Panico è pronto a fare rivelazioni scottanti su di lei.

Su Sara Affi sta per scoppiare la bomba, Nicola Panico è pronto a parlare

Ieri un amico dell’ex fidanzato di Sara Affi ha parlato con il sito Fan Page ed ha assicurato che presto Nicola rivelerà qualcosa di così pesante da riscrivere quello che è successo fino ad oggi nel percorso sentimentale della Fella.

“Una fonte vicina al calciatore ha rivelato a Fanpage.it che presto il giovane potrebbe raccontare qualcosa che sarà in grado di riscrivere quanto è accaduto fino a oggi. La reazione arriva a pochi giorni dal momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato il suo amore con Vittorio Parigini. Deluso, probabilmente a causa di un’aspettativa, o addirittura una promessa, tradita, Nicola sta lanciando velate allusioni alla sua ex a mezzo social network. Adesso una persona a lui vicina rivela a Fanpage.it che la resa dei conti potrebbe essere vicina: “Le stories parlano chiaro. Lui sta aspettando si verifichino alcune cose prima di parlare. Intende metterci la faccia, ma presto racconterà tutto”. Di che cosa si tratta? Non è difficile immaginarlo.”

Raffaella Mennoia e il duro sfogo su instagram

Lo sfogo della Mennoia, autrice di Uomini e donne, che ha scritto su instagram e che hai più è ancora incomprensibile, si riferisce proprio a Sara?

“Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza..la fiducia il rispetto del lavoro e l affetto per la possibilità offerta..ma…Non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo dell’evoluzione e sviluppo dell essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci..ma adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni…se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi non esiste niente.Stop.”

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Matteo Salvini è ufficiale:”Sono single e lasciate in pace Elisa a La Prova del cuoco”
Love Story
Marco Cartasegna di Uomini e donne è tornato con Soleil? Intanto lui si spoglia
Love Story