Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza?

Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza?Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza? Stefano Sala, alla fine, ha chiuso la sua storia d’amore con la fidanzata Dasha. E’ tempo di buttarsi tra le braccia di Benedetta Mazza?

Stefano Sala ha lasciato la fidanzata Dasha e adesso corre da Benedetta Mazza?

A Pomeriggio 5 Stefano Sala ha fatto una rivelazione inaspettata. Ecco le sue parole.

“Con Dasha ci siamo rivisti quando sono uscito dalla casa del GF. Io le ho chiesto di tornare dall’Ucraina e lei l’ha fatto. Ci siamo accorti che qualcosa era cambiato, ma non volevamo chiudere, quindi ci siamo dati del tempo. Così qualche giorno fa ci siamo rivisti e purtroppo non è andata bene. La nostra storia è finita, abbiamo chiuso, questa è stata la decisione definitiva. Che dire, sono tornato ufficialmente single.

Lei non l’ha presa bene. Quando ci siamo rivisti al matrimonio di un amico eravamo già single. Io le ho detto ‘basta facciamoci la nostra vita’. Lei adesso è triste. Io non stavo bene di testa, perché non mi sentivo completamente felice. Io dentro al GF Vip sono cambiato ed è cambiato quello che sentivo per lei. Ero nella più totale confusione.

Adesso Stefano busserà alla porta di Benedetta Mazza? E Benedetta cosa deciderà di fare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010