giovedì 15 novembre, 2018

Stefano De Martino torna a parlare di Belen e fa una rivelazione importante


Stefano De Martino torna a parlare di Belen e fa una rivelazione importante. Un’altra confidenza davvero intima quella che ha fatto Stefano De Martino davanti alle telecamere. E ancora una volta Stefano torna a parlare di Belen Rodriguez, sua ex moglie, e fa una rivelazione davvero importante.  Stefano De Martino torna a parlare di Belen […]


Stefano De Martino torna a parlare di Belen e fa una rivelazione importanteStefano De Martino torna a parlare di Belen e fa una rivelazione importante. Un’altra confidenza davvero intima quella che ha fatto Stefano De Martino davanti alle telecamere. E ancora una volta Stefano torna a parlare di Belen Rodriguez, sua ex moglie, e fa una rivelazione davvero importante. 

Stefano De Martino torna a parlare di Belen e fa una rivelazione importante

Rivelazioni davvero intime quelle che Stefano De Martino ha fatto al giornale Novella 2000. De Martino è tornato a parlare della sua ex moglie Belen Rodriguez.

Ecco cos’ha detto.

Il ballerino di Amici  ha rivelato a Novella 2000 di non aver più fatto l’amore dopo Belen ed ha anche aggiunto che l’argentina è l’ultima donna che ha amato davvero.

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”.

Ma Belen e Stefano potranno mai tornare insieme?

La risposta di De Martino è chiara e cerca di mettere un punto sul gossip che gira ancora intorno alla coppia Belen-Stefano.

“Sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità.”

“Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”

Dal canto suo anche Belen è dello stesso avviso. Anche la Rodriguez, impegnata in questi mesi alla conduzione di Tu Si Que Vales, ha dichiarato:

Io e Stefano siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Matteo Salvini è ufficiale:”Sono single e lasciate in pace Elisa a La Prova del cuoco”
Love Story