Stefano De Martino “Sono ancora innamorato di Belen”. La sua verità

demartinoStefano De Martino “Sono ancora innamorato di Belen”. La sua verità. Dopo l’intervista di Belen da Maurizio Costanzo, Stefano De Martino replica alle dichiarazioni della showgirl e lo fa a cuore aperto.

Stefano De Martino “Sono ancora innamorato di Belen”. La sua verità

Un’intervista di un’ora su Facebook, ripresa poi dai vari social: Stefano De Martino a cuore aperto parla dei suoi sentimenti per Belen. E ci sorprende.

“Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita. Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare“.

Più di questo? Ci sarà presto un ritorno di fiamma?

Per Stefano l’amore non si può spegnere con l’interruttore. “Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita. La vita comunque va avanti”. Qui tutte ,e sue dichiarazioni.

13590480_265943623765437_3306210129578223927_n

Una risposta davvero sincera alle dichiarazioni rilasciate dalla Rodriguez da Costanzo (LEGGI QUI L’INTERVISTA). Lei aveva dichiarato che era stato propio Stefano a lasciarla e che aveva fatto di tutto per tornare con lui ma che aveva fallito.

Torneranno presto insieme?

PARTE UNO #stefanodemartino dichiara di amare ancora #belenrodriguez #diretta #fb @stefanodemartino @belenrodriguezreal #vicolodellenewsforum

Un video pubblicato da Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento