venerdì 27 Settembre, 2013

Stefano De Martino sarà ancora un ballerino di Amici? [foto]


Tempo fa vi avavamo annunciato la decisione di Stefano De Martino di lasciare momentaneamente il serale di Amici per stare vicino a Santiago. A lanciare lo scoop era stato il giornalista Gabriele Parpiglia che, sul suo blog, aveva ammesso che una fonte, e lo stesso De Martino, gli avevano confermato che il ballerino avrebbe lasciato […]



Tempo fa vi avavamo annunciato la decisione di Stefano De Martino di lasciare momentaneamente il serale di Amici per stare vicino a Santiago. A lanciare lo scoop era stato il giornalista Gabriele Parpiglia che, sul suo blog, aveva ammesso che una fonte, e lo stesso De Martino, gli avevano confermato che il ballerino avrebbe lasciato il programma.

In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago”, riportava Parpiglia. Poi Belen a Verissimo risponde alla domanda “Stefano andrà al serale?” raccontando di un incontro tra suo marito e Maria De Filippi ad Italia’s Got Talent, ma che non può aggiungere niente.

Lle cose quindi sono forse un pò cambiate? Crediamo proprio di sì visto che Stefano in questi giorni ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto chiarissime: la prima in stazione vicino ad un treno con Roma come probabile destinazione e la seconda con il numero dello studio di Cinecittà che sicuramente è quello di Amici.

Voi vorreste vederlo ancora ballare ad Amici?

GUARDA LE FOTO QUI SOTTO!


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story