Sonia Lorenzini ed Emanuele svelati finalmente i veri motivi della rottura

Sonia Lorenzini ed Emanuele svelati finalmente i veri motivi della rotturaSonia Lorenzini ed Emanuele svelati finalmente i veri motivi della rottura. Si sono conosciuti a Uomini e donne, si sono scelti e dopo un po’ si sono anche lasciati. Oggi sappiamo quali sono i veri motivi della fine della storia tra Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e donne e Emanuele Mauti.

Sonia Lorenzini ed Emanuele svelati finalmente i veri motivi della rottura

La loro storia d’amore è finita ma tra Sonia Lorenzini ed Emanuele è rimasto il rispetto reciproco, di due persone che si sono volute bene. A spiegare come sono andate le cose su Instagram è una fan della coppia che scrive quanto segue.

“Le emozioni puoi non averle percepite te. E’ proprio come si sono scelti che si è capito la lealtà e la voglia di viversi che avevano fregandosene di stare lì ad avere visibilità. Forse non hai seguito neanche il dopo scelta ma ti assicuro che l’amore che provavano e a mio parere provano ancora, è grande, ma come tutte le convivenze e la quotidianità di tutti si può inciampere e cadere. Io sono quasi sicura che chiariranno e torneranno più forti di prima. Se poi non sarà così auguro a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti tutto il meglio che la vita possa offrirgli”. (da ilvicolodellenews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento