Sonia Lorenzini di Uomini e donne pronta per avere un figlio sorprendono le parole

Sonia Lorenzini di Uomini e donne pronta per avere un figlio sorprendono le paroleSonia Lorenzini di Uomini e donne pronta per avere un figlio sorprendono le parole. Ve la ricordate? Lei è Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e donne che al tempo scelse Emanuele Mauti. oggi la Lorenzini non sta più con Emanuele ma il suo fidanzato è Federico Piccinato. E da lui vorrebbe un figlio.

Sonia Lorenzini di Uomini e donne pronta per avere un figlio sorprendono le parole

Voglia di maternità per l’ex tronista di Uomini e donne Sonia Lorenzini che vorrebbe un figlio dal suo fidanzato Federico Piccinato.

“Chiaramente un giorno vorrei sposarmi, però, per il momento pensiamo a viverci del presente. Noi donne siamo sempre più propense quando si parla di matrimonio, figli e via dicendo. Siamo noi che muoviamo tutto!”, ha detto la Lorenzini.

Ma non solo. La giovane influencer,  ex tronista di Uomini e donne, in un futuro non troppo lontano, sogna di allargare la famiglia, magari con l’arrivo di un bambino o più di uno:Spero in un futuro non troppo lontano di riuscire a realizzare questo sogno.

Curiosità su Sonia: Classe 1989 e originaria di Asola in provincia di Mantova, Sonia Lorenzini è un volto noto per i telespettatori di Canale 5 grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini è stata una delle ultime corteggiatrici di Claudio D’Angelo il quale alla fine del percorso, ha scelto Ginevra Pisani! La redazione di Uomini e Donne ha chiesto a Sonia Lorenzini di diventare la nuova tronista della stagione 2016-2017!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010