sabato 27 Luglio, 2019

Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio


Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio. Il settimanale Nuovo Tv pubblica una foto di Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, in una foto sexy al mare. Ma non solo: ci sono nozze in vista con il suo fidanzato Giorgio? Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio […]


Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio

Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio. Il settimanale Nuovo Tv pubblica una foto di Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, in una foto sexy al mare. Ma non solo: ci sono nozze in vista con il suo fidanzato Giorgio?

Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio

Bikini striminziti, sole, mare e tanto divertimento. Sono questi gli ingredienti delle vacanze bollenti di Giulia e Silvia Provvedi, in barca con gli amici a Formentera.

Ma non solo: ci sono grandi novità per Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano, il suo attuale fidanzato, sembrano davvero fare sul serio. Adesso si stanno godendo l’estate in barca ma nel loro futuro potrebbe esserci un matrimonio.

La Provvedi ha dimenticato decisamente le pene d’amore con Fabrizio Corona, attualmente in carcere, e oggi si gode il suo nuovo fidanzato Giorgio. Silvia e Giorgio sono a Formentera. Lui è l’ex fidanzato della pallavolista Veronica Angeloni.

“Amo Giorgio, lui mi rispetta non è narcisista, è un uomo riservato e sa cosa significa la parola amore”.

Lui è Giorgio De Stefano, quello che le mandava messaggi d’amore con un aereo quando lei era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Chi è Giorgio il fidanzato di Silvia Provvedi?

Giorgio Condello Sibio, ora De Stefano, figlio del boss Paolo De Stefano, ucciso nel 1985.

“La famiglia di Archi, quartiere di Reggio Calabria – spiega il “Corriere della Sera” –   a Milano ha sempre avuto una seconda casa grazie al rapporto (anche familiare) con il sanguinario boss Franco Coco Trovato. A guidare la santa alleanza tra mafia, politica, imprenditoria e logge massoniche, il boss Paolo De Stefano che sarà ucciso nell’85 dopo aver cercato di far saltare in aria il nemico Antonio Imerti, detto Nano Feroce. E per vendicare la morte di don Paolino, esplose una guerra di ‘ndrangheta da 700 morti in tutta Italia”.

Silvia Provvedi e Giulia ecco il nuovo singolo de Le Donatella

Una vita sentimentale tranquilla che ha permesso a Silvia Provvedi di tornare al lavoro. E’ uscito infatti per l’estate il nuovo singolo delle sorelle che si chiama “Scusami ma esco”.

 


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story
Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?
Love Story
Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger
Love Story