Scoop! Cecilia Rodriguez a Verissimo con Francesco Monte dichiara: “Ci sposiamo!”

cecilia-rodriguez-verissimo

Cecilia Rodriguez si sposa? Lei e Francesco Monte verso il matrimonio? Oggi in onda a Verissimo lo speciale dedicato ai finalisti dell’Isola dei Famosi: tra questi anche la terza classificata Cecilia Rodriguez che, intervista da Silvia Toffanin, ha annunciato una bellissima novità. Ha annunciato pubblicamente che lei e Francesco Monte, anche lui in studio, presto si sposeranno.

Molto sorpresa e visibilmente commossa, la sorella di Belen Rodriguez ha raccontato che la sorpresa più bella l’ha ricevuta appena tornata dall’Isola dei Famosi. Ha raccontato, infatti, che Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, le ha chiesto ufficialmente di sposarla.

I due fanno coppia fissa da qualche anno e Cecilia, durante la sua esperienza all’Isola, ha spesso parlato del suo “Gordo” ribadendo di amarlo tantissimo. Il suo fidanzato è stata la persona che le è mancata di più durante questi mesi e ha capito di non poter vivere senza di lui. Stessa consapevolezza che ha avuto lui e che, una volta tornata la sua dolce metà, ha deciso di chiederle di diventare sua moglie.

Stando alle loro parole si sposeranno presto!! Congratulazioni!

LE PAROLE DI CECILIA A FRANCESCO MONTE IN STUDIO DURANTE LA FINALE

CECILIA AMMETTE: “DIVENTERO’ MAMMA”

ECCO IL VIDEO DI UN MATRIMONIO DECISAMENTE ORIGINALE: SUCCEDERA’ LA STESSA COSA A CECILIA E FRANCESCO?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento