giovedì 17 gennaio, 2019

Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video


Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video. Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video. Non basta quello che è già successo tra di loro. Non basta che Sara Affi Fella sia rimasta fidanzata con Nicola Panico durante tutto il […]


Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c'è pure un videoSara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video. Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video. Non basta quello che è già successo tra di loro. Non basta che Sara Affi Fella sia rimasta fidanzata con Nicola Panico durante tutto il suo trono. E non basta che Panico si sia presentato in trasmissione per raccontare tutta la verità…Ora i due ragazzi si mettono pure a litigare per strada. Ma la loro storia d’amore non era finita?

Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video

Come riportano alcuni blog di gossip. ieri sera Sara e Nicola sono stati beccati da una lettrice di Isa e Chia, che giura di averli visti mentre litigavano.

“Buonasera Isa e Chia, ho visto Nicola Panico e Sara Affi Fella fuori dal campo di calcio di Venafro, dove lui stava svolgendo l’allenamento. Lei è arrivata a bordo della sua macchina, una mini beige, e lo ha richiamato nel parcheggio. Lui non aveva toni pacati, invece lei lo cercava per parlare. Nicola, inizialmente, era restio a raggiungerla, poi, si è lasciato convincere. Si sono quasi subito spostati e si sono nascosti dietro un muro fuori dal parcheggio.”

Ecco sotto la foto.

 


Articoli correlati


Belen e Stefano paparazzati CHI scoppia la passione foto
Love Story
Anticipazioni trono classico registrazione Angela elimina un corteggiatore e nessuno se l’aspetta
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic