Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video

Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c'è pure un videoSara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video. Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video. Non basta quello che è già successo tra di loro. Non basta che Sara Affi Fella sia rimasta fidanzata con Nicola Panico durante tutto il suo trono. E non basta che Panico si sia presentato in trasmissione per raccontare tutta la verità…Ora i due ragazzi si mettono pure a litigare per strada. Ma la loro storia d’amore non era finita?

Sara Affi Fella e Nicola Panico forte lite in strada e c’è pure un video

Come riportano alcuni blog di gossip. ieri sera Sara e Nicola sono stati beccati da una lettrice di Isa e Chia, che giura di averli visti mentre litigavano.

“Buonasera Isa e Chia, ho visto Nicola Panico e Sara Affi Fella fuori dal campo di calcio di Venafro, dove lui stava svolgendo l’allenamento. Lei è arrivata a bordo della sua macchina, una mini beige, e lo ha richiamato nel parcheggio. Lui non aveva toni pacati, invece lei lo cercava per parlare. Nicola, inizialmente, era restio a raggiungerla, poi, si è lasciato convincere. Si sono quasi subito spostati e si sono nascosti dietro un muro fuori dal parcheggio.”

Ecco sotto la foto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010