giovedì 09 Febbraio, 2017

Sanremo 2017 Chiara Galiazzo dimagrita che dieta ha fatto


Sanremo 2017 Chiara Galiazzo dimagrita che dieta ha fatto. Finalmente abbiamo potuto riascoltare la bravissima Chiara Galiazzo al 67° Festival di Sanremo. Tutti hanno notato che Chiara era bellissima e in forma e molto dimagrita. Che dieta ha seguito Chiara Galiazzo? Sanremo 2017 Chiara Galiazzo è dimagrita che dieta ha fatto? Chiara la bravissima cantante […]


chiara galiazzo dieta

Sanremo 2017 Chiara Galiazzo dimagrita che dieta ha fatto. Finalmente abbiamo potuto riascoltare la bravissima Chiara Galiazzo al 67° Festival di Sanremo. Tutti hanno notato che Chiara era bellissima e in forma e molto dimagrita. Che dieta ha seguito Chiara Galiazzo?

Sanremo 2017 Chiara Galiazzo è dimagrita che dieta ha fatto?

Chiara la bravissima cantante lanciata da X Factor qualche anno fa, ha perso 10 chili! Come ha fatto? Che dieta ha seguito Chiara?

Chiara per dimagrire ha seguito una corretta alimentazione, ha cambiato le sue abitudini, eliminando quelle cattive e si è convertita al vegetarianismo.

Inoltre Chiara ora è innamorata e l’amore si sa aiuta a stare bene e mantenersi in forma! Ha ritrovato un amore passato, dei tempi dell’Università.

Anche la spiritualità l’ha aiutata molto, durante un viaggio in Omen infatti, Chiara ha ritrovato la pace interiore.

Chiara Galiazzo ha perso 10 chili ecco la sua dieta vegetariana

Chiara ha detto al settimanale Diva e Donna “Mangiavo davvero male finché mi sono detta: vediamo di darci una regolata prima dei trent’anni. Ho smesso di mangiare schifezze, come prima cosa. Poi ho smesso di bere. Vivendo a Milano, 3 o 4 drink all’aperitivo alla sera ci stavano! Ora al più un bicchiere di vino rosso ogni tanto. Ma mai più superalcolici. Infine, basta hamburger e patatine, vai di cavolo e zuppa di farro e sì a cioccolato fondente”.

Ho scoperto cose inimmaginabili per me prima: il rafano nero e le virtù dei semi di lino. Stare attenti a cosa mangi ti fa star bene, sai che ti stai prendendo cura di te stessa. E poi ho molta più energia”. 

La lunga pausa che ha preso, le è servita per ritrovare se stessa, la sua musica e anche il peso forma!

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Amadeus a Domenica In anticipazioni Sanremo 2020 chi saranno le vallette?
Festival di Sanremo
Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story
Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati le parole di lei e il silenzio di Tina Cipollari
Love Story