Sanremo 2017 chi è Hiroki Hara il mago giapponese di America’s Got Talent

hiroki haraSanremo 2017 chi è Hiroki Hara il mago giapponese di America’s Got Talent. Ospite della seconda serata,l’8 febbraio, al Festival di Sanremo 2017, il mago giapponese Hiroki Hara, chi è? 

Ospiti Sanremo 2017 seconda puntata 8 febbario chi è il mago Hiroki Hara

Tra gli ospiti del 67esimo Festival di Sanremo durante la seconda puntata dell’8 febbraio 2017, ci sarà anche il mago Hiroki Hara. È famoso per aver conquistato “America’s Got Talent”.

Ha iniziato ad occuparsi di magia da autodidatta nel 2001, e nel 2005 aveva già vinto il premio come miglior giovane mago di sempre al concorso di magia della Society of American Magicians. Nel 2009 ha partecipato al World Magic Seminar Teens Contest a Las Vegas, e anche qui è stato incoronato Campione Mondiale tra i giovani.

Ha fatto parte del film documentario “Make Believe” che seguiva i migliori giovani maghi al mondo in gara per diventare campioni del mondo.

Si è anche esibito al Magic Castle di Hollywood, fino ad approdare nel 2016 ad “America’s Got Talent”. Non ha vinto ma è arrivato ai quarti.

Hiroki è esperto di ologrammi, trucchi con le carte, cambi d’abito, illusionismo e sa anche liberarsi dalle catene.

Seguiremo la sua magia anche a Sanremo 2017!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento