venerdì 26 Luglio, 2019

Rosa Perrotta fiocco azzurro appeso in casa da Pietro Tartaglione ecco com’è


Rosa Perrotta fiocco azzurro appeso in casa da Pietro Tartaglione ecco com’è. Finalmente ieri Rosa Perrotta ha partorito ed è nato il piccolo Domenico, figlio dell’ex tronista di Uomini e donne e di Pietro Tartaglione. Ed è stato proprio Pietro ad aver appeso in casa il fiocco azzurro per Domenico. Rosa Perrotta fiocco azzurro appeso […]


Rosa Perrotta fiocco azzurro appeso in casa da Pietro Tartaglione ecco com'è

Rosa Perrotta fiocco azzurro appeso in casa da Pietro Tartaglione ecco com’è. Finalmente ieri Rosa Perrotta ha partorito ed è nato il piccolo Domenico, figlio dell’ex tronista di Uomini e donne e di Pietro Tartaglione. Ed è stato proprio Pietro ad aver appeso in casa il fiocco azzurro per Domenico.

Rosa Perrotta fiocco azzurro appeso in casa da Pietro Tartaglione ecco com’è

“Ragazzi, io e Dodo stiamo bene. Io non sono mai stata meglio in tutta la mia vita. Grazie a tutti voi, siete stupendi, ci riempite il cuore”. Queste sono state le prime parole che Rosa Perrotta ha condiviso con i suoi fan su instagram. E il padre, Pietro Tartaglione, ha pubblicato la foto del braccialetto di Domenico.

Un parto tanto atteso, un parto che ha fatto sognare tutti i fan della ragazza che ha dovuto attendere un po’ più del dovuto prima di mettere al mondo il suo primogenito.
Ma oggi Domenico ha aperto gli occhi e messo la mano in quella della madre.

Oggi il padre Tartaglione ha pubblicato un’altra foto su instagram, ovvero il fiocco azzurro per Domenico che ha appeso alla porta di casa.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Cellule staminali per la salute futura del piccolo Domenico

Poche settimana prima del parto la Perrotta ha condiviso questo con i fan.

“Ragazzi ecco il Kit per la conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale che arriva direttamente a casa, dopo aver completato l’adesione al servizio (è semplicissimo!)”, ha detto la Perrotta, mostrando il macchinario in questione.

“Io e Pietro abbiamo deciso di conservare le staminali di nostro figlio con Sorgente, società leader in Europa, perché le staminali cordonali oggi sono utili per il trattamento di ben 84 patologie, riconosciute dal Ministero della Salute. Il parto è un’occasione unica per mettere al sicuro un patrimonio biologico importantissimo!” , ha fatto sapere Rosa a pochi giorni dal parto.


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora
Love Story
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic
Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic