Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora

Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancoraRosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora. Rosa Perrotta ormai è mamma da un mese del piccolo Domenico, tanto atteso e tanto voluto dalla coppia. Ma come la mettiamo con il matrimonio? Perchè la coppia n0n si è ancora sposata? La data slitta nuovamente.

Rosa Perrotta e Pietro matrimonio qualcosa non torna e la data slitta ancora

E’ settimanale CHI a parlare del matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Perchè ancora i due giovani non si sono sposati e perchè non c’è ancora una data definitiva?

“Per ora niente vacanze, tutto il tempo che abbiamo lo investiamo per Dodo. Forse faremo qualche giorno di vacanza tutti e tre insieme a settembre. Sarà un mese molto importante per noi perché avremo un paio di annunci importanti da fare…”, ha dichiarato la Perrotta al settimanale.

Rosa e Pietro matrimonio la data slitta ancora che problema c’è?

“Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno”, ha detto la Perrotta ma ancora il matrimonio resta incerto, senza una data precisa e senza quell’entusiasmo che dovrebbe esserci in una coppia che ha appena avuto il loro primo figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010