venerdì 12 ottobre, 2018

Roberto Farnesi de Il Paradiso delle signore:”Sono pronto ad avere un figlio”


Roberto Farnesi de Il Paradiso delle signore:”Sono pronto ad avere un figlio”. Pisano, bello, attore e oggi anche proprietario di un ristorante: stiamo parlando di Roberto Farnesi, attualmente impegnato nella serie Tv della Rai “Il paradiso delle signore” ma anche splendido interprete della serie di successo “Le tre rose di Eva”. Oggi Farnesi è pronto […]


Roberto Farnesi de Il Paradiso delle signore:"Sono pronto ad avere un figlio"Roberto Farnesi de Il Paradiso delle signore:”Sono pronto ad avere un figlio”. Pisano, bello, attore e oggi anche proprietario di un ristorante: stiamo parlando di Roberto Farnesi, attualmente impegnato nella serie Tv della Rai “Il paradiso delle signore” ma anche splendido interprete della serie di successo “Le tre rose di Eva”. Oggi Farnesi è pronto ad avere un figlio dalla sua giovane compagna.

Roberto Farnesi de Il Paradiso delle signore:”Sono pronto ad avere un figlio”

Una lunga intervista a Diva e Donna:Roberto Farnesi ha parlato a cuore aperto della sua vita sentimentale e della sua compagna che è molto più giovane di lui.

Quattro giorni a settimana sono a Roma sul set della serie, poi ogni week end torno a Pisa dove gestisco il mio ristorante”, racconta l’attore al settimanale Diva e Donna. “Grandi soddisfazioni, pochi momenti liberi”.

E sulla sua vita sentimentale fa rivelazioni importanti.

Quella con Lucya è la mia storia più lunga e importante”. Lucya è la sua compagna da ben quattro anni che ha ben 25 anni meno di lui.

Roberto Farnesi è pronto ad avere un figlio da Lucya

Conviviamo ormai da tempo e forse potrebbe essere arrivato il momento di metter su famiglia. Anche se tendo sempre a posticipare l’appuntamento con la paternità, abbiamo cominciato a parlare di un figlio”, ha dichiarato l’attore a Diva e Donna.

Che un bambino sia invece già in arrivo? La coppia recentemente si è regalato un bellissimo viaggio in Oman dove i due innamorati si sono rilassati e si sono goduti a vicenda lontano da tutto e da tutti.

“Il mio lavoro è importante”, ha detto Farnesi, “Ma l’amore lo è di più”.

 


Articoli correlati


Belen e Stefano paparazzati CHI scoppia la passione foto
Love Story
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Belen incinta di Stefano De Martino? La verità a Mattino 5
Love Story
Kikò al Grande Fratello 16 rivela:”Ecco perchè ho lasciato Tina Cipollari”
Love Story
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano ecco la data del matrimonio
Matrimonio
Ivan Gonzalez e Sonia e quel video hot girato in piscina senza niente addosso
Love Story