Riccardo Fogli e Karin tutta la verità sulla loro storia d’amore e sul presunto tradimento a Domenica in

Riccardo Fogli e Karin tutta la verità sulla loro storia d'amore e sul presunto tradimentoRiccardo Fogli e Karin tutta la verità sulla loro storia d’amore e sul presunto tradimento. “Vai oltre”, ha detto la Venier alla coppua Fogli-Karim. Riccardo Fogli, si è raccontato in musica accennando alcuni dei suoi grandi successi come ‘Tanta voglia di lei’, ‘Piccola Katy’ e ‘Storie di tutti i giorni’. Ma non solo.

Riccardo Fogli e Karim tutta la verità sulla loro storia d’amore e sul presunto tradimento

Un momento a parte è stato quello dedicato alla sua storia d’amore con la moglie Karin Trentini, anche lei presente in studio. Dopo il brutto momento televisivo successo all’isola dei famosi con l’intervento di Corona e la sua accusa di tradimento nei confronti della moglie di Fogli, Karin, Fogli sembra più tranquillo.

“Karin però la vedo più forte di te”, ha detto la Venier. “Ti vedo anche un po’ fragile dopo quello che è successo”. Nessun tradimento, ovviamente, ma solo tanta cattiveria nei confronti della coppia.

“Io l’ho superata”, ha detto Karin, “Anche per difendere mia figlia”.

Le dichiarazioni di Corona all’isola dei
famosi e contro Riccardo Fogli

Sono io lo str**o, sono io il pezzo di me**a. Fai il cantante da 70 anni, detto questo devi imparare che nel momento in cui ti metti in gioco in un reality devi accettare tutto quello che viene pubblicato. Se tua moglie ti tradisce da 4 anni e un giornale di informazione, anche se gossip, lo pubblica, devi imparare ad accettarlo».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010