Raoul Bova e Rocio matrimonio è stata scelta la chiesa per le nozze

Raoul Bova e Rocio matrimonio è stata scelta la chiesa per le nozzeRaoul Bova e Rocio matrimonio è stata scelta la chiesa per le nozze. Raoul Bova e la Rocio in giro per Roma alla ricerca della chiesa dove celebrare le loro nozze. E’ questo lo scoop di Nuovo che mostra i due innamorati mano nella mano in giro per la capitale alla spasmodica ricerca del posto giusto per dire il loro si.

Raoul Bova e Rocio matrimonio è stata scelta la chiesa per le nozze

Le nozze tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono davvero vicine tanto che i due sono stati paparazzati per le vie di Roma alla ricerca della chiesa giusta dove sposarsi.

La Morales qualche tempo fa aveva detto:“Con Raoul ci sposeremo all’improvviso, lontano da tutto e da tutti”. Oggi, però, stando alle foto pubblicate dal settimanale Nuovo, sembra che la ragazza abbia cambiato idea.

Per Rocio la famiglia è davvero molto importante tanto da tatuarsi sul braccio 4 gabbiamo che rappresentano le, Raoul e i loro due figli.

Raoul Boca e Rocio matrimonio quale chiesa hanno scelto?

Sembra che la ricerca nella capitale della chiesa dove avverranno le nozze tea Rocio e Bov abbia dato i suoi frutti. Sembra che la chiesa scelta sia la Gran Madre di Dio a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010