Raffaella Fico e Mario Balotelli, è ancora amore e ci riprovano [Foto]


Uno scoop che poteva solo apparire su un giornale come Chi, che non si fa sfuggire proprio nulla. Da oggi in edicola potete trovare lo scoop forografico con le immagini esclusive dell’incontro avvenuto a Napoli mercoledì e giovedì scorso fra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dopo questa visita Mario ha deciso di far sapere tramite un comunicato stampa che vuole riprovarci con Raffaella, che attualmente è al sesto mese di gravidanza ed è stata protagonista alla settimana della moda milanese con il suo pancione .

Le immagini documentano che il calciatore del Manchester City e della Nazionale ha raggiunto Napoli con un volo privato e lì ha incontrato Raffaella Fico, con la quale si era lasciata lo scorso aprile.

Si sono trovati prima a casa di amici e poi, dopo una notte di riflessione, si sono spostati sul balcone della casa della Fico: è lì che Balotelli stringe la ragazza e la bacia appassionatamente. Un retroscena che spiega il comunicato di Balotelli e la disponibilità della Fico a concedere una seconda possibilità al possibile padre di suo figlio. Lei infatti afferma: “A Mario non dò nessuna colpa e sono pronta a perdonare”, novità rispetto a quello che aveva raccontato nella sua intervista a Verissimo di sabato scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento