mercoledì 03 Ottobre, 2012

Raffaella Fico e Mario Balotelli, è ancora amore e ci riprovano [Foto]


Uno scoop che poteva solo apparire su un giornale come Chi, che non si fa sfuggire proprio nulla. Da oggi in edicola potete trovare lo scoop forografico con le immagini esclusive dell’incontro avvenuto a Napoli mercoledì e giovedì scorso fra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dopo questa visita Mario ha deciso di far sapere tramite […]



Uno scoop che poteva solo apparire su un giornale come Chi, che non si fa sfuggire proprio nulla. Da oggi in edicola potete trovare lo scoop forografico con le immagini esclusive dell’incontro avvenuto a Napoli mercoledì e giovedì scorso fra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Dopo questa visita Mario ha deciso di far sapere tramite un comunicato stampa che vuole riprovarci con Raffaella, che attualmente è al sesto mese di gravidanza ed è stata protagonista alla settimana della moda milanese con il suo pancione .

Le immagini documentano che il calciatore del Manchester City e della Nazionale ha raggiunto Napoli con un volo privato e lì ha incontrato Raffaella Fico, con la quale si era lasciata lo scorso aprile.

Si sono trovati prima a casa di amici e poi, dopo una notte di riflessione, si sono spostati sul balcone della casa della Fico: è lì che Balotelli stringe la ragazza e la bacia appassionatamente. Un retroscena che spiega il comunicato di Balotelli e la disponibilità della Fico a concedere una seconda possibilità al possibile padre di suo figlio. Lei infatti afferma: “A Mario non dò nessuna colpa e sono pronta a perdonare”, novità rispetto a quello che aveva raccontato nella sua intervista a Verissimo di sabato scorso.


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati di comune accordo matrimonio finito
Love Story
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono tornati insieme lei pubblica la foto del pacco
Love Story
Eros Ramazzotti e Marica insieme al mare non si sono mai lasciati?
Love Story
Lucas Peracchi si spoglia dopo la fine della sua storia con Mercedesz Henger
Love Story
Nicola di Temptation chiede disperatamente perdono e spera in una riconciliazione
Love Story