Parla la mamma di Federica Pellegrini: “lei e Filippo Magnini si amano ancora”

«Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore. Io spero che si possa rimettere tutto a posto», si augura la mamma di Federica Pellegrini, Cinzia, che al settimanale OGGI, dice: «Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. È in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata».

OGGI, ripercorrendo la storia della coppia fino all’epilogo, parla anche delle indiscrezioni sulla crisi nata a causa di Matteo Giunta, il preparatore atletico che lavora con l’allenatore Lucas e che è il cugino di Magnini. Viene indicato come il “terzo uomo”, quello che ha rapito il cuore della campionessa. «Una colossale sciocchezza», dichiara a OGGI Gabriele Magnini, papà di Filippo e zio di Matteo.

«Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c’entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento