Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: “Non ci vogliamo accontentare”

paola-raz

Parola Barale e Raz Degan si sono separati dopo tanti anni d’amore. Sono sempre stati una della coppie più belle del mondo dello spettacolo ma, anche per loro, è tempo di lasciarsi. A comunicare la notizia è stato Verissimo che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto della ex coppia scrivendo cos’è successo.

La foto ritrae Paola Barale e Raz Degan mentre si danno un dolce bacio, come didascalie l’account del noto programma televisivo di Canale 5 ha scritto: “Boom!!!Paola Barale e Raz Degan dopo anni trascorsi insieme tra viaggi e passioni comuni hanno deciso di seguire percorsi diversi.”Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore” sono le parole di Paola Barale!!”

Qualche tempo fa, ospite a Verissimo, la Barale aveva confessato di non volere figli: “Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva”. A Silvia Toffanin che le chiede se lo sarà in futuro, la show girl, risponde: “No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e – chiosa – in tredici anni di relazione con Raz (Degan n.d.r.) è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me”.

C’era già aria di crisi?

Photo| tgcom24.mediaset.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento