martedì 05 Marzo, 2013

Novella 2000, tra Mario Balotelli e la sua Fanny c’è Denise. In arrivo il libro del calciatore


Ormai per Mario Balotelli sembra esere arrivata la donna della sua vita, quella che gli ha fatto dimenticare definitivamente Raffaella Fico. Lei è Fanny Negusha e le foto che testimoniano la loro relazione sono ormai moltissime. Sembra però che la giovane Fanny non sia l’unico “interesse” del calciatore, almeno stando a quanto racconta il “Gossip […]



Ormai per Mario Balotelli sembra esere arrivata la donna della sua vita, quella che gli ha fatto dimenticare definitivamente Raffaella Fico. Lei è Fanny Negusha e le foto che testimoniano la loro relazione sono ormai moltissime.

Sembra però che la giovane Fanny non sia l’unico “interesse” del calciatore, almeno stando a quanto racconta il “Gossip in pillole” di “Novella2000“: “È vero che Mario Balotelli è felice con Fanny Robert Neguesha, ma altrettanto vero è che il calciatore del Milan, dopo la partenza della fidanzata, avrebbe rivisto in gran segreto, nella notte a cavallo tra il 25e il 26 febbraio, Denise, una delle sue tante ex. Intanto sta per arrivare un libro bomba su Mario e sulla sua storia, dove si racconterà tutta la verità del campione. Dall’infanzia alla Fico”.


Loading...

Articoli correlati


Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
La storia d’amore finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli appassiona il web e i media
Love Story
Gennaro Lillo messaggio hot per Francesca De Andrè e voglia di fare l’amore
Love Story
Eva Grimaldi un post d’amore dedicato alla moglie Imma Battaglia
Love Story
Angela Nasti di Uomini e donne sta insieme a Kevin Bonifazi da più di 24 ore, è record!
Love Story