martedì 11 Dicembre, 2018

Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria


Nicolò Scalfi campione di caduta libera è finita la storia con Valeria. Il grande e giovane campione dell’ultima stagione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, si è lasciato con Valeria, la ragazza conosciuta proprio nel gioco di Gerry Scotti.  Nicolò Scalfi campione di caduta libera è finita la storia con Valeria Questo il messaggio di Valeria, […]


Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria

Nicolò Scalfi campione di caduta libera è finita la storia con Valeria. Il grande e giovane campione dell’ultima stagione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi, si è lasciato con Valeria, la ragazza conosciuta proprio nel gioco di Gerry Scotti. 

Nicolò Scalfi campione di caduta libera è finita la storia con Valeria

Questo il messaggio di Valeria, l’ex ragazza di Nicolò, che ha scritto su instagram per dare delle delucidazioni ai suoi fan e ai fan del campione di Caduta Libera.

“In questi giorni sto ricevendo tantissimi messaggi – ha scritto la Filippetti su Instagram – e credo sia giusto che, avendoci seguiti fin dall’inizio, meritiate una risposta. La storia tra me e Nicolò è giunta al termine pochi giorni fa, ma è finita nel migliore dei modi non c’è rancore e non c’è astio, solo grandissimo affetto accompagnato da stima e rispetto. Vi ringrazio davvero tanto per il supporto e l’immenso affetto che ci avete dimostrato in queste settimane, mi avete riempito il cuore. Abbiamo deciso di vivere il nostro rapporto in maniera diversa da come siete abituati a vedere”.


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante viene e la De Lellis guarda il soffitto confessioni hot
Love Story
Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story
Kikò Nalli e Ambra si sono lasciati le parole di lei e il silenzio di Tina Cipollari
Love Story
Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 attacca Francesca De Andrè e parla della rottura
Love Story