mercoledì 30 maggio, 2012

Nasce la fanpage dedicata alla coppia Yassine Mokdad e Valentina La Notte


Yassine Mokdad e Valentina La Notte, entrambi ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello, stanno vivendo una bellissima storia d’amore. I due partecipanti al reality, hanno confermato in un’intervista al nostro blog che si erano notati nella casa, ma non hanno avuto il tempo per conoscersi. Una volta fuori si sono riscoperti all’improvviso affini […]



Yassine Mokdad e Valentina La Notte,
entrambi ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello, stanno vivendo una bellissima storia d’amore. I due partecipanti al reality, hanno confermato in un’intervista al nostro blog che si erano notati nella casa, ma non hanno avuto il tempo per conoscersi. Una volta fuori si sono riscoperti all’improvviso affini tanto che tra loro è scoccata la scintilla.

Valentina non ha dubbi, Yassine è proprio l’uomo che fa per lei e il ragazzo è della stessa idea. Sono riusciti a trasmettere il loro amore anche ai loro fans tanto che è stata aperta una fanpage dedicata alla coppia. E voi cosa ne pensate di loro? Se vi piacciono diventate fans e seguite la loro storia emozionandovi ad ogni loro traguardo.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Matteo Salvini è ufficiale:”Sono single e lasciate in pace Elisa a La Prova del cuoco”
Love Story
Marco Cartasegna di Uomini e donne è tornato con Soleil? Intanto lui si spoglia
Love Story